[2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€
-
Cosa s'intende per spin?
-
Ah si credo significhi giro.
-
Se si preleva si riceve comunque il bonus?
-
@gosh99 sì
-
chiudo la qualificante (1 giro su ogni slot) con esattamente -1.74€, ovvero 0 su ogni slot chi ha fatto peggio?
-
A voi è arrivato il bonus?
-
@oriehdo22 il bonus arriverà 72 ore dopo la fine della promozione, quindi almeno fino a 3 giorni dopo il 15
-
@ragnarr Grazie mille per l'informazione.
-
scusate non riesco a trovare la slot jack hammer, sembra non sia presente sul sito snai. avete il mio stesso problema?
-
-
@davide ti giuro prima non me la faceva vedere, ora è comparsa magicamente, meglio così!
buona giornata -
Scusate ma non ho seguito questo topic l ultimo messaggio letto era il 35mo, sto leggendo un po' a saltelli sti 100 post ma è cambiata qualche slot rispetto al primo giorno di promo? Qualcuno può farmi chiarezza, grazie.
-
@sandrone segui la guida così non sbagli
-
@anonymous sulla guida pubblicata su telegram non avete messo messaggi di attenzione per cambio T&C quindi è rimasta invariata, io avevo fatto tutto il primo giorno che fu pubblicata
-
@sandrone non è cambiato nulla infatti, la promo è rimasta invariata così come la guida
-
@anonymous ok grazie, siccome leggevo nomi di slot non trovate o nomi scritti con caratteri diversi mi ero allarmato, gentilissimo come sempre
-
Ma devo fare incassa per ogni slot altrimenti non mi da i soldi che ho messo per giocare?
-
@totoprati10 se non ricordo male anche chiudendo la pagina ti riporta i soldi nel conto
-
@Anonymous a me sono passati tre giorni e ancora niente bonus. Li contatto?
-
@mowgli96 la promo termina il 15, quindi le 72h partono da quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet