[4 - 5 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@andre10 Certo
-
mi date il link per favore che spiega come bancare meno di 2 € per favore? Grazie
-
-
@chomp96 molte grazie
-
Si puo partecipare anche se l'iscrizione è stata effettuata ieri?
-
@ninjamaseo certo l'importante è che la partita qualificante venga giocata oggi
-
@marekele10 siccome ho ancora sia i soldi bonus che i soldi depositati, i 20 che giocherò verranno scalati da quelli depositati giusto? Grazie!
-
@ninjamaseo in teoria dovrebbero essere scalati prima dal saldo bonus giusto @Anonymous ?
-
Ciao, per la ricorrente in corso la qualificante, può essere anche sul tennis?
-
@jimba certo
-
Attenzione qsta promo per avere 5 di freebet giocando 20.....è solo per partite del mondiale.
Mi hanno rifiutato la promo non a caso perchè legata al mondiale ed alla pausa dei 2 gg -
@bios-lasagna non è così.
Devi giocare i 20€ nelle giornate di ieri ed oggi, ovvero nei giorni di riposo dei mondiali.
Quindi non è possibile fare alcuna scommessa sui mondiali.
Quindi non ha alcuna relazione la qualificante da 20€ con le partite dei mondiali.
Segui le guide alla lettera. -
Ok
-
con questa scommessa superi il limite di vincita di 12,50 euro. tutte cosi'... e' normale ?
-
@forzabari ti hanno limitato, devi provare altre scommesse, se non riesci a puntare 20€ non puoi partecipare
-
Al momento mi sembra che la cosa migliore sia il punta banca sull'uruguay. All'lordo delle perdite qualificanti si fanno 3,7€
-
@kaypacha ma non deve finire entro stasera la gara ?
-
@forzabari si intendo dove puntare la freebet una volta ricevuta
-
@kaypacha LIVE
-
@ajnin intendi che si deve puntare LIVE? si può puntare anche prematch, già fatto più volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet