[4 - 5 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@ninjamaseo in teoria dovrebbero essere scalati prima dal saldo bonus giusto @Anonymous ?
-
Ciao, per la ricorrente in corso la qualificante, può essere anche sul tennis?
-
@jimba certo
-
Attenzione qsta promo per avere 5 di freebet giocando 20.....è solo per partite del mondiale.
Mi hanno rifiutato la promo non a caso perchè legata al mondiale ed alla pausa dei 2 gg -
@bios-lasagna non è così.
Devi giocare i 20€ nelle giornate di ieri ed oggi, ovvero nei giorni di riposo dei mondiali.
Quindi non è possibile fare alcuna scommessa sui mondiali.
Quindi non ha alcuna relazione la qualificante da 20€ con le partite dei mondiali.
Segui le guide alla lettera. -
Ok
-
con questa scommessa superi il limite di vincita di 12,50 euro. tutte cosi'... e' normale ?
-
@forzabari ti hanno limitato, devi provare altre scommesse, se non riesci a puntare 20€ non puoi partecipare
-
Al momento mi sembra che la cosa migliore sia il punta banca sull'uruguay. All'lordo delle perdite qualificanti si fanno 3,7€
-
@kaypacha ma non deve finire entro stasera la gara ?
-
@forzabari si intendo dove puntare la freebet una volta ricevuta
-
@kaypacha LIVE
-
@ajnin intendi che si deve puntare LIVE? si può puntare anche prematch, già fatto più volte.
-
@kaypacha ma va?
Ho giocato la qualificante 15min fa su una partita che stava per terminare, 2cent di perdita. Ora fatta subito la freebet con guadagno totale di 3,80 il tutto in 20 minuti.
Come è meglio secondo te? -
ah beh siamo lì ho perso 10 cent per la qualificante. Guadagno totale 3,60€
Buon per te -
Salve ho fatto la qualificante da 20 euro su una partita e prima di puntare ho fatto la contropuntata di 20 euro su betfair (quota 1.95-2), nel momento di puntare su bwin mi è uscito scritto limite di vincita 25 euro quindi ho puntato il massimo ovvero 12 euro.
Provando un po', ho fatto prendere gli altri 8 euro includendo altre 2 partite facendo quindi una multipla e la prima partita l ho presa. Le quote sono: 1) 1.08 2)1.17 3) 1.95 -
Ho giocato la freebet su djokovic a 1.01 in quanto aveva il rating migliore. Ma ora sul conto ho solo 0,05€ anziché 5,05€. E' corretto così?? Forse ho capito male io il concetto di freebet
-
@ffaraci18 succede perchè non hai seguito le istruzioni, la freebet non è un bonus reale. Andava giocata in RF e non a rating alto.
leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/ -
Perché non ho ricevuto la freebet? Ho fatto seguito tutti i passaggi e scommesso a quota minima ma non vedo niente...
-
@eliagemi la partita è terminata quando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet