[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
@marekforza No, sul conto mi ritrovo 190.5 euro. Avevo 0 e ho depositato 100 per l'offerta. La qualificante prematch l'ho vinta e ho ricavato 53€. I secondi 50 euro sono stati persi per la live, e mi è stato accreditato il bonus.
50€ a quota 2.75 = 137.5. Sul conto ho 190.5
Non mi è stato stornato niente.. -
@Anonymous e @Davide magari mi potete aiutare voi.. per una questione di chiarezza più che altro.. io alla fine ci ho guadagnato! hahaha
-
Devo ancora giocare il Bonus, qualche consiglio ? Grazie
-
-
Grazie, gentilissimo. ho provato a fare un punta-punta su Tennis Giorgi-Marakova wimbledon tra Bet365 e Unibet dove ho una scommessa potenziata +20% su live.Dovrei fare Giorgi 2,1 su Bet365 e Marakova a 1,97+20%=2,364 su Unibet per un guadagno un un +11€/10,o6€ se ho fatto bene i calcoli ...
-
speso sia una alternativa valida , che può essere da spunto per altri ... (per la serie vorrei dare anch'io un piccolo aiuto visto che sono nuova al club)
-
@ninjavenu la stavo guardando pochi minuti prima dell'inizio, non mi è sembrato di vedere quell quote così sballate. L'hai presa live con quote in movimento? hai puntato sugli esiti esatti?
-
@ninjavenu Hai sbagliato. Il potenziamento del 20% di Unibet non è sulla quota ma sulla vincita. Infatti il potenziamento applicato alla quota 1.97 è 2.16.
-
Ragazzi buone notizie da bet365 altri 50 di bonus
-
@Sykes91 è strano che su bet365 ti abbiano accreditato la vincita e su betfair rimborsato, perché i due siti dovrebbero adottare lo stesso regolamento per i casi di ritiro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet