[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
@cacninja non puoi fare nulla, avrai la perdita della qualificante
-
@cacninja Fammi capire, siccome ti risulta scomodo aprire tre tab dal cellulare (ci metti 5 minuti al massimo nell'intervallo) rinunci a 30-35 euro?
Supponendo tu abbia avuto la 50/50, ma davvero sono AL MASSIMO 5 minuti. Se poi lavori in fabbrica altro discorso, ma non è una questione di cellulare.
-
@godot Ti spiego, ho la promo 50/50 ma lavoro nel campo della ristorazione e alle 20.45 (ora dell'intervallo) sono nel culmine del lavoro, non per altro. Significherà che un farò un corso intensivo di MB al mio fratellino di 12 anni. Piccolo Ninja per un giorno
-
@cacninja cosi invece di andare in perdita di qualche euro, perdi 200-300 euro hahaha
Comunque sono nella tua stessa situa -
@cacninja io faccio così: banco prima la x e al primo secondo di gioco punto da cell. la x su bet 365. Le quote sono più o meno stabili tranne che non facciano il record del gol più veloce della storia e pure in quel caso la x può solo salire e difficilmente scendere ( ma comunque guadagneresti).
-
@marekforza cavolo avevo fatto lo stesso una volta Poi Ronaldo ha segnato dopo 1minuto . Che rogna
-
@lordcasco si ma la x? impossibile scenda fino ad azzerare il guadagno in una rf 50/50, meglio così che non farla proprio no?
-
@marekforza Si si! Sicuramente. Mi hai ricordato l'episodio con il tuo "facciano il record del gol più veloce". quella volta non ci ho smenato infatti...ma che giramento di [censored].
-
@marekforza E quanto andrei a perdere rispetto la procedura "normale"?
-
@cacninja guarda se non ci sono gol flash, si oscilla sui 2/3 euro in più o in meno, se dovessi beccare il gol prima di puntare fino a 9/10 euro in più o in meno. Come vedi conviene farla
-
@marekforza Facendo un rapido calcolo, la bancata della X ora a 3,5 e X prematch a 3,4, con un profitto di 33 euro.. Sperando non ci sia un crollo dell X all'inizio di Bet365 si può fare alla grandissima.
-
come faccio a capire se è riservata a me?
-
@danteninja leggendo le istruzioni......
-
@marekforza sei spietato
-
Per chi dovesse ancora piazzare la qualificante, segnalo pari a 1,90 che si banca a 1,94-95 su betflag.
-
@mr-blonde stufo
-
per fare un punta punta nel live, sempre 50 50 bisogna mettere nel caso?
-
@sakuragi10 sì, le impostazioni in RF sono le medesime del punta banca
-
@Davide @Anonymous Domanda, ho giocato ieri 50€ per la qualificante (Brasile-Belgio) e stasera giocherò la Live per il Bonus di 50€. Volendo, nel frattempo posso giocare un'altra scommessa sempre sulla stessa partita? Grazie.
-
@ilmemole sì, basta che non finisci per coprire tutti gli esiti di uno stesso mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet