[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
@davide Certo che no...:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Edit: Cioè come qualificante viene conteggiata soltanto la prima scommessa su Brasile-Belgio fatta ieri? -
@ilmemole viene considerata sì
-
@davide Grazie
-
Ragazzi per la qualificante segnalo Under4,5 a 1.12 si banca a 1.16 su betflag con responsabilità bassa.
-
Per i ritardatari c’è partita decisa ai rigori
Bet365 1,12
Bwin q. Magg 8 -
"Qualificazione" su bet365 e "Qualificata" su betfair exchange sono lo stesso mercato?
-
@lorenzo sì
-
nel dutcher trovare una combinata con sportpesa
-
Ragazzi il risultato esatto vale per la live ?
-
puntate belgio ora e gg
-
3.75/3.80 Belgio, +34.82
-
scusate ho scommesso alle 20.01 nella sezione live ma la partita non era iniziata ...ma la contano come live oppure no?
-
@antani #teamSpeedyGonzales e ho abbinato a 3.75
-
@decibel83 consigliamo sempre di aspettare il fischio di inizio in questi casi, non possiamo saperlo prova a chiedere in assistenza
-
incredibile 3.75 - 3.52
Surebet in bancata su Betflag+38.40€
-
Ragazzi under/over4,5 e under/over1,5 sono lo stesso mercato? Si rischia la limitazione?
-
Ma secondo me ho fatto una cazzata, in pre- mach ho puntatosulla. Vittoria del brasile e adesso in live ho puntato il pareggio, mo stu. Bet365 mi da problemi?
-
@giovy Finché non copri tutti i risultati possibili va bene (ad esempio puntavi Brazile e doppia chance Pareggio/Belgio).
-
@didocarlo Sono mercati totalmente diversi, non rischi nulla finché non punti under e over dello stesso mercato.
-
caaaaazzzzz..fatto stupidata. ho bancato a 3.9 ma non ero loggato a bet365 e ora che ho provato a piazzare la scommessa è scesa a 3,4 la quota del belgio. COsa succede se aspetto e punto più alto (spero)?
EDIT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet