Deposito Sisal con paypal
-
@matrix82rm hai il conto sisal verificato con documento di identità e certificato di residenza?
-
@davide si, ho tutto confermato.
Ho anche aggiornato la mail su sisal in modo che coincida con al stessa di paypal, ma niente.
Inoltre, ho il doppio nome che risulta anche su PayPal. -
@matrix82rm purtroppo non saprei, ti direi di insistere parlando con un operatore italiano di del callcenter di sisal
-
Allora ragazzi, non so grazie a quale santo ma ieri la situazione si è sbloccata... vi riassumo il calvario di questi ultimi giorni:
Mi arriva una promozione sul deposito, provo a depositare ed arriva sempre lo stesso problema.
Contatto paypal per sicurezza visto che loro mi dicevano che era un problema di verifica ma l operatore mi rassicura che da parte loro ho un conto perfetto.
Contatto l assistenza clienti di sisal e mandano l ennesima segnalazione al reparto competente dicendomi che avrei avuto il riscontro via mail (io sinceramente via mail non ho mai ricevuto nessun riscontro delle segnalazioni fatte, ho sempre dovuto ri-contattarli in live-chat per sapere l esito).
Ho contattato l assistenza più volte al giorno per sapere l esito della segnalazione premendo sul fatto che non ho altri metodi di deposito e che per questo problema rischio di non poter usufruire dell ennesima promozione inviatami. Loro mi dicono che devo pazientare per sapere l esito.
3 giorni fa li ho chiamati direttamente al numero verde presente nel sito dell assistenza e l operatrice ha mandato un sollecito di analisi della situazione.
2 giorni fa ho mandato una mail a "contosisal" spiegando nuovamente la situazione e premendo sempre sul fatto che non potessi usufruire delle promozioni.
Ieri, dopo questi giorni in cui ho davvero spaccato i maroni a questa povera assistenza clienti ho provato a depositare per l ennesima volta con il pensiero che tanto sarebbe andato come al solito ed invece: RICARICA EFFETTUATA
In tutto ció ovviamente non ho ricevuto alcuna comunicazione di alcun genere via mail.
Metteteci dentro che ad ogni live chat specificavo:
-ho provato a cancellare la cronologia in maniera avanzata
-ho provato ad usare browser diversi (da pc: opera, firefox e chrome, da mobile: chrome e firefox)
-su paypal ho tutto verificato e confermatomi dall assistenza clienti
-rischio di non poter usufruire dell ennesima promozione per un problema dovuto al sistema di sisal poichè fino ad un mese fa riuscivo a depositare tranquillamente tramite paypal.Spero vi possa essere utile e spero che non si ripresenti nuovamente questo calvario
-
riesumo questa discussione, ho lo stesso problema dopo la registrazione..... inizio a tartassarli
-
Riuppo. Sto impazzendo con Sisal fra chat, email e telefonata e continuano ad imputare a PayPal il problema. Io so per certo che PayPal è verificato e non c'entra nulla. Qualche Consiglio su come procedere?
-
@DavidOz chiama direttamente l assistenza clienti di sisal, tramite chat e mail sembra di parlare con robot... Digli che da lato PayPal ti hanno già detto che è tutto a posto
-
@Charlie-HB ti ringrazio per la risposta ma ho già provveduto a chiamarli telefonicamente e dopo 10 minuti di fregnacce su browser, cache, navigazione e fusioni atomiche mi fa la tipa mandi una mail con il problema
-
@DavidOz io mandai una mail a contosisal... Come ho scritto nel post precedente, però non ebbi mai risposta... So solo che di punto in bianco mi fu concesso di depositare
-
@Charlie-HB guarda sto bestemmiando peggio di un eretico sotto tortura..... Ieri mi mandano email dicendo che avevano risolto e dopo 24 ore avrei potuto depositare... Invece nulla. E menomale che devo lasciarli i soldi, mica prelevarli
-
@DavidOz forse questa domanda è scontata ma di solito il problema si presentava perché non confermavi la carta associata a paypal con paypal stesso
-
@alles1997 la carta è associata, la uso da anni con PayPal. Il conto è verificato... Bho... Non so che dire... E nemmeno loro mi sa
-
@DavidOz direi di provare con mozzilla come browser..
-
@alles1997 è l'unico che non ho provato perché non lo ho. Ho provato Chrome, Edge, Opera tutti anche in anonimo e puliti di cache e cookie... Devo scaricarlo... Non ci avevo pensato. Grazie
-
@DavidOz io risolsi il problema sotto il consiglio di un operatore in chat, che mi consigliò mozzilla, allora lo scaricai sul cellulare e poi andò, ho proposto questa soluzione altre volte ma non mi sembra qualcuno oltre a me ne abbia tratto giovamento, in ogni caso te la ho detta comunuque non si sa mai
-
@alles1997 provato mozzilla, niente da fare
-
@DavidOz amico mi dispiace..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet