@Agg7 @Maldestro Purtroppo l'idea dietro la possibilità di ricevere esclusive non è conosciuta e mai si conoscerà, possiamo solo supporre determinate cose. Per esperienza personale posso dirvi come si comportano alcuni book:
Sisal: questo book è suscettibile alle scommesse effettuate e non necessariamente perse, se non ricevete la classica offerta del weekend in rf piazzate qualche scommessa anche da poco dal Lunedì al Giovedì. Stessa cosa per il casinò, ho notato che se nei giorni citati prima faccio qualche giro al casinò live contropuntando, con buona probabilità il weekend potrebbero darmi l'offerta in rf del casinò live.
Eurobet: questo book è difficile da capire, alcuni dicono che sia meglio stare fuori dal priority per l'offerta in rf 40/20 che manda ogni tanto e c'è chi dice il contrario. Personalmente io sono sempre rimasto utente classic e ho sempre tentato di sfruttare le superquote, le rf live del classic (difficili ma profittevoli nella maggior parte dei casi). Mi è successo per due volte, che sia un caso o meno, che rimanendo nel priority come utente classic e lasciando il conto un po' a riposare con qualche euro dentro mi abbiano mandato l'offerta in rf 500/100 in multipla.
Better: questo book vuole che perdi una vagonata di soldi o che comunque ricarichi molto e scommetti molto. Personalmente quando faccio qualche promo cerco di utilizzare Better come secondo book, anche al costo di un rating più basso, ma così facendo aumento la probabilità di ricevere le sue promo settimanali, come la FAST o le RIC. Ho notato che se fai qualche giro al casinò live, poi ti mandano promozioni casinò, quindi in generale qualche giro al casinò fatelo sempre per farvi profilare anche per quel campo.
Comunque sia adesso con la ripresa della serie A si spera in qualcosa di più, capisco che movimentare a vuoto possa generare una perdita (a meno che non facciate sure, io personalmente non le faccio) però potreste pensarlo come un investimento con un probabile ritorno. Riassumendo vi consiglio di spingere nei book migliori che ancora continuano a mandare promo, come primo posto direi Sisal