Salve a tutti,
mi sto approcciando adesso al mondo del MB e allo stesso tempo so che andrò a vivere all'estero a breve e mi iscriverò quindi all'AIRE. Ho letto già altre discussioni trovate grazie al mitico tasto "Cerca", ma devo ancora chiarire alcune cose.
- quando sarò all'estero, userei VPN e dovrei essere salvo da quel punto di vista. Ho letto che NordVPN funziona bene anche con i siti di betting e ho avuto altre esperienze positive in passato con questo servizio
- introiti su PayPal/PostePay... saranno già tassati? Lo stato verrà a cercare un tipo residente all'estero e regolarmente iscritto AIRE che guadagna qualcosa e ha transazioni su PayPal/PostePay. Quali sono i rischi?
Ho letto che ci son molti ninja che scommettono dall'estero non perché vi si trovano in vacanza, ma perché ci vivono. Qualcuno di voi ha rischiato qualcosa sotto questo punto di vista?
Se così fosse... non so, forse abbandonerei l'idea del betting. Non vorrei incorrere in multe future o strani accertamenti per movimenti di denaro su PostePay italiane fatte da un residente all'estero.
Scusate la domanda lunga e forse confusa... ma sono veramente confuso pure io.
Un saluto a tutti... siete veramente una bella community!