Furto d'identità - iscrizione ai siti impossibile
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@Cooper (ma questa è un'altra storia...) è per caso una citazione a Michael Righini? ahahaha Probabilmente no.. però leggendo mi è venuto in mente XD
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@Salvo-94 No nessuna citazione, ho usato semplicemente questa ‘frase fatta’ per non uscire troppo dall’argomento . I più curiosi possono facilmente trovare l’epilogo spulciando tra le mie risposte
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@saraemily grazie per gli utilissimi e graditi consigli farò come dici
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@NinjaBeppe ciao beppe ti confermo che con oggi dovrei aver risolto il mio problema......Tramite il telfono ho risolto! io li ho chiamati ma non ho parlato di bonus benvenuto, a loro poco interessa che tu non riesca a fare la benvenuto, ho puntato solo sul furto di identità. Ho spiegato che ero proccupata di un eventuale furto dei miei documenti ecc e sarei andata, senza una loro risposta, a fare denuncia direttamente alla guardia di finaza!!!!! Stamattina mi hanno detto che è tutto risolto e posso rifare l'iscrizione al sito tra due settimane! Staremo a vedere ma credo sia tutto risolto!
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@NinjaBeppe ciao, ho avuto un'esperienza simile. Puoi dirmi se riuscito a risolvere il problema alla fine?
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@NinjaBeppe e @saraemily alla fine voi come avete risolto il problema con ITDUP?
Io ho avuto lo stesso problema a febbraio, li ho contattati, in un primo momento hanno voluto una foto della carta d'identità, codice fiscale e selfie con la carta d'identità.
Due giorni dopo mi hanno detto di volere anche la foto della patente.
La mando ed una volta verificato il tutto, dal reparto tecnico mi scrivono:
" La ringraziamo per la Sua e-mail.
In merito alla problematica da Lei riscontrata Le confermiamo che la stessa è al momento sotto revisione e La invitiamo gentilmente a ricontattarci trascorsi 30 giorni a partire da oggi, rispondendo alla presente email.
Al momento purtroppo non siamo in grado di offrirLe i nostri servizi.
Ci scusiamo per l'inconveniente. "Ho fatto passare un mese e gli ho scritto, ma la risposta è stata questa:
"La ringraziamo per la Sua e-mail.
In merito alla Sua richiesta Le confermiamo che i nostri servii non sono e non saranno disponibili per Lei."Io non ho provato a registrarmi di nuovo.
È capitato ad altri?
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@7color7 se li hai contattati solo via email, è meglio che li chiami.
Io l'ho chiamati, mi hanno fatto un po' di domande sui miei dati personali, e mi hanno fatto mandare dei selfie con i documenti ad un'email.
Dopo di ciò hanno esaminato e mi hanno dato una data a partire dalla quale mi sarei potuto registrare di nuovo -
@stefanodd98 Forse mi sono espresso male:)
È stata proprio, per via telefonica, la signora del call center a dirmi di inviare le varie foto, per verificare la mia identità e che sarebbe stato il team di controllo interno a Bet365 poi ad occuparsi della situazione.
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@7color7 Io alla fine ho risolto. Però non li ho mai contattati via email ma li ho chiamati....spiegando che ero preoccupata per un eventuale furto di identità (cosa all'inizio anche vera, ma la persona che mi ha risposto mi ha tranquillizzato). Ho mandato pure io i documenti con relativo selfie e dopo un due mesi mi sono riuscita a iscrivermi ma dopo aver ricaricato mi hanno bloccato le credenziali di accesso. A quel punto li ho chiamati e mi hanno chiesto un po di informazioni, cellulare, codice segreto ecc ecc e mi hanno sbloccato l'account. da quel momento non ho più avuto problemi. Prova a chiamarli....secondo me risolvi!
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@sgobbi00 ho appena scoperto di avere il tuo stesso problema, per ora hanno usato i miei dati su better e sisal...tu sei riuscito a risolvere?
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