Conto congelato su betstars/skybet
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Dopo qualche settimana con il conto bloccato mi è arrivata un email dove dicevano che mi chiudevano il conto perché per proteggere il loro business fanno controlli a caso e non ho superato questi controlli... Che poi non ho neanche capito che cosa ho fatto... Alla fine della email c è scritto che per proteggere il mio account posso usare il pin stars e altre robe... A qualcuno è capitato?
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@davide13682 avevi dei soldi all'interno del conto per caso?
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@davide13682
Usavi vpn? -
@Kleijn hai giocato il deposito usato per sbloccare un cospicuo bonus casino a una quota palesemente volta a rendere prelevabile il denaro, questa è la cosa strana
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@Anonymous 5 euro mi sembra
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@davide13682 ok, comunque generalmente quando chiudono un conto ti accreditano direttamente i soldi via bonifico. Prova ad inviare loro una mail chiedendo approfondimenti sotto questo punto di vista e vedi cosa ti dicono
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@rickz28 no solo rete di casa e quella del telefono... Penso che sia stato dopo aver usato il metodo roulette a cifre a raddoppio 25/50/100 perdendo tutto su betstars.. Dopo 2 giorni bloccato
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@Anonymous si gli ho già chiesto però sono lunghi a rispondere....
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Faccio parte del club da stamattina. Niente roulette, qualche contropuntata, ma non sure. Ho giocato anche qualcosa alle slot. Mi sembra strano.
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Giorno 7, tante bestemmie e ancora nessuna risposta.
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@CacNinja una mesata ti ci vuole, manda qualsiasi documento e vedi che si risolve. S enon hai fatto porcate al casino live o chip dumping, sei in una botte di ferro.
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@killvegeta Mah, porcate ne ho fatte come ne facevo, Su un conto aperto da 2 mesi. Sure 0, promo fatte mai a speculare, giocato in multipla. Capitato di aver giocato più volume del solito e perso più del dovuto al baccarat, roba di 300 euro ho perso e freezato con 1k dentro.
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@CacNinja allora easy, vedrai che in una mesata risolvi. Spamma mail come un ossesso ogni due gg
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A me hanno chiuso il conto, a fine maggio mi hanno sospeso, a fine giugno comunicazione di chiusura conto e poi rimborso arrivato a inizio settembre
Ho mandato varie mail, quando ho iniziato ad andarci giù abbastanza pesante con i contenuti hanno iniziato a rispondere celermente
Poi vabbè servizio clienti comunque pessimo... Per dirne una, ci hanno messo 10gg a dirmi che il documento che avevo inviato per verificare che l'iban fosse mio non andava bene
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@CacNinja capitato anche a me dopo aver giocato e perso 200 euro al casinò... Non avevo mai giocato più di 20 al colpo... Dopo 2 o 3 mesi mi hanno sbloccato ma non posso usare il casinò
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@davide13682 ti è sparita proprio la sezione? È capitato anche ad un amico
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@cinghiale non ho più le missioni tipo la spin of the day e quando vado al casinò non mi fa accedere...
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anche a me hanno bloccato il conto, probabilmente perché mi trovo all'estero in questo periodo e uso la vpn, di mosse strane non ne ho mai fatte...
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Anche io mi unisco al gruppo, ormai è più di una settimana, ho mandato tutti i documenti ma nulla, tra l'altro me l'hanno bloccato subito dopo aver depositato. Ovviamente non riesco a contattare l'assistenza per avere aggiornamenti
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@davide13682 [censored], così lunghe le tempistiche? 2 mesi per risponderti e sbloccarti? Motivazione?
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