Quante surebet al giorno? Consigli
-
Ho cancellato il messaggio perchè tanto si dovrebbe andare su discorsi non consentiti sul forum .... però tanto per dare un' idea e fare un' esempio generico uno potrebbe trasferirisi in UK e prendere residenza li per scommettere sui book inglesi .... oppure in Brasile per scommettere sui .com .... i limiti stanno solo nella nostra testa ..... etc etc ...
-
@barcollo dici che è percorribile come ipotesi?
-
@dantealighieri perchè no ? chi te lo impedisce ? non è mica illegale trasferirsi in un' altro paese
-
@barcollo non conosco i costi della vita nè in Brasile nè in uk nè conosco i book a cui è possibile accedere da lì. E poi bisognerebbe avere la certezza di un' entrata fissa mensile che garantisca la sussistenza. Non lo so. mI sembra un pò azzardato vivere di mb.
-
@Barcollo Io ho vissuto quasi 2 anni in inghilterra, non ho la residenza ma ho conti bancari e patente inglese
Potrei aprirmi dei profili sui bookmakers inglesi?
-
@Phileas-Fogg
Buongiorno, mi scusi se disturbo.
Non vorrei uscire fuori tema, ma come mai ci sono limitazioni dai bookmakers che ha nominato, nonostante non abbia mai fatto Surebet?
Si può essere limitati anche con il semplice matchbetting di benvenuto e ricorrenti?
Grazie -
@Zano Certo, loro vedono come "scomodi" utenti che sfruttano solamente bonus quindi fanno perdere soldi al book che in realtà dovrebbero servire ad incentivare lo scommettitore a divertirsi e continuare a scommettere, cosa che tu facendo MB non fai
Mai fatte Surebet, semplicemente benvenuto e ricorrenti, eppure leggi la mia firma P.S. williamhill mi sta iniziando ad abbassare le puntate
-
@Zano ha detto in Quante surebet al giorno? Consigli:
@Phileas-Fogg
Buongiorno, mi scusi se disturbo.
Non vorrei uscire fuori tema, ma come mai ci sono limitazioni dai bookmakers che ha nominato, nonostante non abbia mai fatto Surebet?
Si può essere limitati anche con il semplice matchbetting di benvenuto e ricorrenti?
GrazieMilord, come le hanno testé detto, la pura monetizzazione del bonus senza una consistente profilazione smaschera i Ninja rispetto ad uno scommettitore standard, rivelando l'attitudine al parassitismo da matched betters.
E questo, logicamente, viene punito dal momento che rappresentiamo per i bookmakers una perdita netta di marginalità.
Non c'è molto da fare se non cercare di irrobustire la profilazione e di prendere con filosofia tutto quello che verrà; quest'ultimo consiglio vale non solo nel Matched Betting ma pure nella vita, Sir. -
@Phileas-Fogg E' sempre un piacere leggere i suoi interventi
-
@Franchecco Buongorno, leggo il suo commento molto pertinente ma mi viene spontanea una domanda. 1) perché viene proposto lo strumento del Dutcher se si rischia di incorrere in questi problemi? 2) in che modo un bookmaker si accorge di questo? Faccio un esempio: guardando tra le sure odierne proposte dal dutcher, ce n'è una su un big match di serie A sul quale moltissimi andranno a scommettere, e con esiti diversi perché effettivamente tutti e 3 hanno buona possibilità di realizzarsi, senza nemmeno sapere che si possa trattare di una surebet. Quindi anche uno scommettitore occasionale (non un investitore come chi usa il MB) rischia di trovarsi il conto bloccato? E' proprio questa cosa che non mi è chiara, al di là del comportamento dei bookmaker: mi proponi intenzionalmente una quota per attirarmi, e poi mi blocchi? Grazie se vorrà rispondermi
-
@Zano Se accetta la risposta anche da un non taggato, le potrei suggerire di riflettere su di una cosa in particolare: può il giocatore standard scommettere sempre sulle quote “errate” ? Non credo, potrà accadare saltuariamente.
Le faccio un esempio. Oggi, aperitivo con amici. Bolletta in società e siamo in tre. Ognuno dice la sua giocata. Io propongo 1+no gol, i miei sodali 1^ marcatore entrambi. Questa è una giocata tipica da “cazz1”. Si coglie la differenza tra giocare una quota errata di un book o una tripla “ad cazzum” ?P.s. Lo strumento fa “di conto”, non sostituisce il discernimento personale.
-
@Zano non è una quota sballata in sè presa una volta a fregarti ma l'insieme delle tue scommesse. Quanto punti di solito? Su che sport? Che campionato? Che mercato? perchè un neodiciottenne universitario (si, i book sanno anche questo di voi) punta 10-20-30 solo per le promo all'improvviso si mette a puntare 1000€ sull'handicap asiatico di una partita della serie b di pesapallo finlandese? Quanto tempo prima di una partita punta?
-
@3Isabel0 ecco l'ultimo fattore non l'ho mai preso in considerazione. In linea teorica sarebbe meglio puntare la giornata stessa del match/il giorno prima direi, o mi sbaglio?
-
@Efeinan secondo me la cosa fondamentale è non giocare solo bonus e non giocare solo sure. io ho su excel l'elenco dei book dove gioco con sopra le colonne dei giorni della settimana. cerco tramite dutching, quando non vado in esagerata rimessa, di alternarli e tenere un buon profilo su quei book che hanno la mia simpatia. per questo ogni evento 'poco profittevole' è per me molto profittevole. con quella schifezza dei freespin di sportpesa ho perso su questo book un paio di euro, ma mi ha permesso di giocare per una settimana assiduamente su almeno 5-6 book. e di piazzarci in mezzo un paio di sure. adoro le benvenuto dei book minori con multiple e rollover, quanti match da giocare a costo zero!
-
@Efeinan il momento migliore in assoluto è a ridosso del match. Poi va a scendere. Perché più il match si avvicina più si hanno info sulle squadre, infortuni, motivazioni in campo etc.
-
Sbaglierò ma sono sempre più convinto che molto spesso le limitazioni dei book nelle puntate e sulle promozioni, avvengono random....
-
@arciere Se ci limitano vuol dire che hanno fatto bene il loro lavoro, dire “non ho fatto nulla di male per avere una limitazione” è un’idiozia, mica siamo scommettitori normali, siamo speculatori. Per capire se fosse random dovremmo avere un campione significativo di tutti gli scommettitori.
-
@arciere secondo me, se non hai fatto niente per attirare l'attenzione, sono random i controlli. Ma una volta che hanno messo sotto la lente di ingrandimento proprio il tuo conto, è abbastanza facile sgamarti.
-
io vi posso portare la mia esperienza su unibet, poi siete liberi di crederci o meno, mai fatto puntate superiori alle 20 euro, mai fatto surebet, fatte promozioni ed anche altre giocate......sopo 2-3 mesi limitato e niente piu promozioni.....niente spiegazioni logicamente....credetemi in questo caso on hanno fatto bene il loro lavoro, hanno fatto quello che volevano....molte altre persone mi hanno raccontato situazioni simili.
-
@arciere Si unibet è tremendo, pure a me è andata così...limitato subito senza apparente motivo, e infatti anche io mi sono convinto che vanno a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet