Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi
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Ragazzi a telefono non rispondono. Hanno staccato tutto, infatti non mi fa neanche chiamare.
Con Neteller non mi fa prelevare: non mi viene concesso di cambiare la mail, ed inoltre è specificato che non è possibile prelevare se prima non hai depositato.
Sulla chat non rispondono.
Per quanto riguarda il punta e banca, non mi fa giocare, mi esce scritto Conto non abilitato.
Quali sono le procedure da seguire per chiudere il conto o, in alternativa, per procedere tramite altroconsumo? -
Ok ragazzi, come quando si ha a che fare con i farabutti, appena ho minacciato di rivolgermi ad altroconsumo ed aams mi hanno attivato il conto e mi hanno permesso di prelevare!
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@Morly93 c'è il tasto chiudi il conto. ti consiglio di fare uno screen con il saldo perché quando l'avrai chiuso non potrai più entrare.
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@bellofigo la verifica della carta te la chiedono anche per depositare di solito, comunque io non ho prelevato ( ma avevo depositato con skrill) perchè il deposito lo pulisco quando riprendono i campionati seri e l'ultima volta che avevo prelevato con bonifico ( tempo fa) non mi avevano fatto problemi, se aspettate qualche settimana secondo me non fanno tutti sti problemi, ribadisco..Mettetevi nei loro panni chiudono i campionati e depositi e prelievi aumentati del 1000%... casualmente tutti che depositano e prelevano dopo 2 giorni...
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ho giocato il deposito, ma la partita è stata rinviata (a-league) sapete quanto ci mette sto schifo di sito a rimborsare la giocata?
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@bellofigo hanno 72h di tempo dal rinvio per rimborsare
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@Anonymous ma è possibile che non si vede più l'icona della chat sul loro sito?
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@bellofigo dalle 10 alle 21
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qualcuno è riuscito a risolvere?
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#staff una domanda..sul mio conto betaland avevo registrata una carta Postepay che usai circa un annetto fa, forse anche più... Da circa un anno però quella carta la sostituì con un altra (in seguito ad una transazione sospetta).. quindi di fatto non ho più i dati della precedente.. adesso vwngo al problema...settimane fa depositai con una nuova carta feci una promo e tutto ok.. giorni dopo mi arriva una mail dall'assistenza nella quale mi viene chiesto l invio della documentazione relativa alle due carte x fini di controllo e regolarizzazione del conto gioco. Dell' ultima diedi tutto, dell' altra spiegai la situazione specificando che la carta non era più attiva a seguito di sostituzione, non avevo sul conto alcun saldo riconducibile a tale carta e pertanto avrebbero potuta toglierla dalla loro anagrafica.. hanno fatto i soliti finti stupidi e dicono che gli serve comunque la prova di titolarità della stessa x di piu, assurdo, estratto conto non più vecchio di 3 mesi (carta ribadisco sostituita un anno fa), nella quale si vedono le transazioni verso il loro sito! Tutto mi sembra assurdo...risposto più volte ribadendo la situazione ma non vogliono capire... Consigli? Grazie
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@enzobascio89 è una situazione molto strana, se puoi dovresti provare inviandogli un documento che attesi il blocco di quella carta, così forse possono sbloccarti la situazione, il problema è che un documento del genere credo si possa fare solo in posta
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@Chomp96 che strxxx guarda.. fanno i finti tonti.. è un documento che non serve a nulla dato che il saldo era zero e le transazioni (una) fatte con altra carta di cui provai la titolarità.. in posta in questo periodo non vado, ma non so neanche se possono risalire ad uno storico di una carta ormai estinta.
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@kino ahah cancella va che è meglio.. se volevo farlo a quest'ora avevo gia sistemato tutto.
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@enzobascio89 mahhh
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@enzobascio89 ma quella l hai chiusa, o è scaduta? Non hai un documento di avvenuta chiusura conto o disattivazione carta?
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@MetalCT ma anche quando me l'avessero rilasciato..è passato piu di un anno.
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@enzobascio89 si ma quelli sono documenti che andrebbero tenuti (possibile uso, compilazione isee che richiede dati di 2 anni prima)..
Con quello penso che non potrebbero portarla ancora per le lunghe...
Non so com'è alle poste, ma in banca certe cose le puoi richiedere per email
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