Modifica Termini e condizioni DURANTE una promozione
-
@provabet si puo farlo, non ce nessuna violazione in quanto alla registrazione hai accettato che possano farlo
Ovviamente per rispetto delle regole nel forum eviterò di fare nomi e di dare troppi dettagli ma se cio di cui parli é una promo che offriva un bonus al 10% mi trovo nella tua stessa situazione e sfortunatamente non ce nulla da fare
Anzi ti do un altro consiglio, se cio di cui parli é quella promo allora ti é andata bene che l unico problema sia il mancato bonus perché ad altri, tra cui me, é andata molto peggio. Preleva, magari in piu parti per destare meno sospetti e scappa
-
no, la mia era una promo per cui se al tavolo ti usciva una particolare combinazione vincevi una discreta cifra. io ho giocato, esponendomi a delle perdite, ritenendo che la probabilità di centrare la combinazione fosse tutto sommato non così remota. e infatti ho fatto la combinazione dopo ore di giocate per due volte, e dovrebbero darmi 2000€. a me sembra indecente che non paghino quanto promesso. sulle T&C c'è scritto che possono annullare e/o modificare la disponibilità dell'offerta per qualsiasi ragione, ma annullare o modificare la disponibilità a casa mia significa che da un certo punto IN AVANTI la possono togliere o cambiare le condizioni, ma retroattivamente è una cosa oscena... è pubblicità ingannevole, è come se uno giocasse la schedina sapendo che vince con il 12 e poi, dopo che ha vinto, gli dicono che col 12 non si vince più... dove posso trovare traccia che possono fare questa cosa in base a quanto accettato nella registrazione?
-
@provabet credo sia nei t&c generali per bonus o promozioni. Comunque come hai detto ce scritto che possono annulare la promo quindi significa anche retroattivamente. Non ce scritto che possono annullarla da un momento in poi e chi ha gia fatto é salvo. Se la annullano é per tutti.
Poi sta al book decidere se chi l ha gia fatta riceve il premio o no ma non puoi obbligarli a dartelo.
-
Che promo ? se è possibile saperlo ...
-
@provabet se davvero ti devono 2k per un cambio di tec proverei comunque a sentire altroconsumo
-
@Iranon purtroppo con i bonus il manico è sempre dalla parte del book..
-
@provabet
Ho capito qual è la modifica, che cani schifosi
Purtroppo la nostra unica garanzia dovrebbe essere aams che in realtà è un ente fittizio, non puoi farci nulla se è un bonus -
@amico23 sì ma è bordeline come pubblicità ingannevole, per 2k approfondirei
-
Potrei chiedervi per cortesia l'iniziale del book? Sto avendo serie preoccupazioni
-
Basta mi confermate non inizi con la b e mi date felice
-
@amico23 Se è giusto quello che ho capito, non inizia per B. E' comunque tosta come promozione, molto rischiosa soprattutto se non si hanno skill su quel gioco
-
vi aggiorno: intanto confermo che il book non inizia per b
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che i T&C sono stati cambiati in corsa, però non mi hanno detto "mi spiace, si attacchi al tram" ma hanno chiesto se avevo i riferimenti delle giocate per inoltrare la questione al dipartimento competente. fortunatamente avevo fatto screenshot e ho potuto dargli alcune informazioni da cui hanno rintracciato le giocate, mi faranno sapere. in questo momento sono ottimista, perché se la politica fosse che i T&C possono cambiare retroattivamente mi avrebbero dovuto rimbalzare subito (credo), in ogni caso attendo una mail. indipendentemente da come andrà a finire, posso solo consigliare di farsi sempre dei bei screenshot in caso di BDC perché possono servire -
La combinazione di carte era un poker d'assi?
-
@Bender 2 poker d'assi in un giorno nemmeno il peggior baro del mondo li può vedere ahah
-
aggiornamento: niente da fare, sti farabutti dicono che non possono riconoscermi il bonus come da T&C. non lo dicono, ma applicano i nuovi T&C retroattivamente. a questo punto risponderò alla loro comunicazione facendogli notare che quando ho fatto le giocate i T&C dicevano un'altra cosa, se diranno che possono cambiargli non escludo di sentire un'associazione consumatori. mi sembra una presa in giro colossale.
-
aggiornamento...
ho insistito
ho risposto come da post precedente, scrivendo mail. non hanno risposto per quasi un mese. ho chiamato all'assistenza telefonica chiedendo spiegazioni. dopo qualche giorno mi sono trovato sul conto i bonus che mi spettavano... sono contento ma non mi sarei aspettato questo "tentativo" di non riconoscermi una vincita sacrosanta. -
@provabet ben fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet