Modifica Termini e condizioni DURANTE una promozione
-
@provabet se davvero ti devono 2k per un cambio di tec proverei comunque a sentire altroconsumo
-
@Iranon purtroppo con i bonus il manico è sempre dalla parte del book..
-
@provabet
Ho capito qual è la modifica, che cani schifosi
Purtroppo la nostra unica garanzia dovrebbe essere aams che in realtà è un ente fittizio, non puoi farci nulla se è un bonus -
@amico23 sì ma è bordeline come pubblicità ingannevole, per 2k approfondirei
-
Potrei chiedervi per cortesia l'iniziale del book? Sto avendo serie preoccupazioni
-
Basta mi confermate non inizi con la b e mi date felice
-
@amico23 Se è giusto quello che ho capito, non inizia per B. E' comunque tosta come promozione, molto rischiosa soprattutto se non si hanno skill su quel gioco
-
vi aggiorno: intanto confermo che il book non inizia per b
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che i T&C sono stati cambiati in corsa, però non mi hanno detto "mi spiace, si attacchi al tram" ma hanno chiesto se avevo i riferimenti delle giocate per inoltrare la questione al dipartimento competente. fortunatamente avevo fatto screenshot e ho potuto dargli alcune informazioni da cui hanno rintracciato le giocate, mi faranno sapere. in questo momento sono ottimista, perché se la politica fosse che i T&C possono cambiare retroattivamente mi avrebbero dovuto rimbalzare subito (credo), in ogni caso attendo una mail. indipendentemente da come andrà a finire, posso solo consigliare di farsi sempre dei bei screenshot in caso di BDC perché possono servire -
La combinazione di carte era un poker d'assi?
-
@Bender 2 poker d'assi in un giorno nemmeno il peggior baro del mondo li può vedere ahah
-
aggiornamento: niente da fare, sti farabutti dicono che non possono riconoscermi il bonus come da T&C. non lo dicono, ma applicano i nuovi T&C retroattivamente. a questo punto risponderò alla loro comunicazione facendogli notare che quando ho fatto le giocate i T&C dicevano un'altra cosa, se diranno che possono cambiargli non escludo di sentire un'associazione consumatori. mi sembra una presa in giro colossale.
-
aggiornamento...
ho insistito
ho risposto come da post precedente, scrivendo mail. non hanno risposto per quasi un mese. ho chiamato all'assistenza telefonica chiedendo spiegazioni. dopo qualche giorno mi sono trovato sul conto i bonus che mi spettavano... sono contento ma non mi sarei aspettato questo "tentativo" di non riconoscermi una vincita sacrosanta. -
@provabet ben fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet