Soldi bloccati su una slot Goldbet
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Ciao, ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi a risolvere il problema, raccontandomi se hanno avuto esperienze simili e se e come hanno eventualmente risolto o anche semplicemente dandomi un consiglio sul da farsi.
Il 19 Novembre, quindi quasi 3 settimane fa, ho partecipato ad una promozione con rimborso sulle perdite del 50% fino a 20€ sula slot TNT sul casinò di goldbet. Sono entrato nella slot con 41€ e dopo un paio di giro ho chiuso la stessa slot con credito pari a 57€(16€ di guadagno netto). Dopo aver chiuso la slot però il credito non mi è stato riaccreditato sul contogioco. Inizialmente ho pensato che fosse solo un blocco temporaneo, dato che mi era accaduto anche in passato, così ho aspettato 24h per il riaccredito, ma invano. Quindi ho telefonato all'assistenza e dalla voce registrata ho saputo che c'erano problemi con il riaccredito dei soldi anche con altri account. Ho parlato lo stesso con l'operatore che dopo aver verificato il mancato accredito ha aperto una segnalazione e mi ha assicurato che il problema sarebbe stato risolto e l'accredito delle 57€ sarebbe avvenuto l'indomani o al massimo entro 48h.
Bene da quel giorno ho telefonato altre 5-6 volte, mediamente ogni 2-3 giorni, ho sollecitato più volte la segnalazione, mi sono arrabbiato e ho litigato più volte con i vari operatori, ma la risposta è sempre stata la stessa: "non ce ne occupiamo noi, io posso solo sollecitare il reparto competente" e " purtroppo non posso che dirle di aspettare altre 24-48h".
Tuttavia ad oggi il problema non è stato risolto, i soldi non mi sono ancora stati accreditati e non so più cosa fare per risolvere la questione. Qualcuno, anche dello staff di ninjabet, ha qualche consiglio? posso fare qualcosa per costringerli a riaccreditarmi i soldi?
P.S. ovviamente sulla slot TNT i soldi non ci sono e il credito risulta a zero, ma nella cronologia della slot sono visibili sia i soldi in ingresso,41€, che quelli in uscita,57€,(vedi screenshot sotto), mentre nella cronologia dei movimenti del casinò risulta solo l'ingresso in TNT da 41€, ma nessuna uscita da 57€ perché non c'è stato alcun accredito.
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veramente assurdo, non mi è mai successo, ma non posso che augurarti che si risolva
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@ale0891 I soldi rimasti fermi un pò, può capitare.
Però sinceramente il tuo caso mi pare molto strano, hai fatto bene a fare la foto.
Ti confermo che loro fanno da tramite, li ho chiamati per un problema e mi hanno aperto la segnalazione... poi non ho saputo nulla, richiamo e avevano la risposta pervenuta dal reparto.Quello che posso dirti è di mandare una email sia a loro che all'adm cosi magari gli metti il pepe al c...
Una volta , per uno stress tipo il tuo, lo feci con Unibet e magicamente poco dopo, lo stesso operatore che mi rifiutò il reclamo , si scusò e voilà... tutto risolto.
Magari è stato un caso però a mali estremi inizierei ... poi parto dal presupposto tu abbia validi motivi e la schermata concorda con ciò.. nonc apisco come sia possibile che non si sia ancora chiusa la sessione... l'importante è che tu non la veda chiusa a 0 , dopodichè penso sia cmq una buona cosa che ci sia solo l'entrata nella slot, per me si è bloccato il meccanismo automatico ... con marathonbet sono in ballo da 1 mese per altra cosa..ieri mi arriva finalmente l'email"riprovi ora"...riprovo e..."ancora lo stesso errore":.. porta pazienza ancora e cmq valuta di mettere di mezzo adm.. conoscendo l'ambiente, appena vengono nominati certi enti tutti sull'attenti... speriamo.
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@AleRoby84 cosa intendi per adm, a chi dovrei mandare la mail? io ho già mandato mail a [email protected], ovviamente senza ricevere risposta
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@ale0891 ha detto in Soldi bloccati su una slot Goldbet:
@AleRoby84 cosa intendi per adm, a chi dovrei mandare la mail? io ho già mandato mail a [email protected], ovviamente senza ricevere risposta
Quella è chiaramente l'email del sito.
In parole povere adm sarebbe l'ente associato ai monopoli che controlla che questi siti facciano tutto in regola e può ricevere reclami.
Potresti cercare su internet l'email e inoltri la stessa email che hai inviato a goldbet mettendo questi ultimi in copia conoscenza.
Però ripeto, è solo un tentativo in più.
Non posso assicurarti che cosi risolverai. -
@AleRoby84 ok grazie, se non risolvo a breve proverò anche questa strada
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Devi caricare soldi su goldbet, entri nella slot e la richiudi in modo corretto. Così dovrebbe funzionare
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Una volta ho atteso per circa un mese il riaccredito del saldo bloccato in una slot su Sisal.
Purtroppo il problema non è loro ma del fornitore, tu continua ogni tanto a sollecitare ma non farti prendere dal panico, se hanno confermato il problema prima o poi lo risolveranno. -
@ninjulio grazie, ma l'ho già fatto. E' la prima cosa che ho fatto perché altre volte ho sbloccato il credito residuo così. Ma stavolta il problema è diverso, quei soldi non è che sono sulla slot bloccati, sono stati prelevati dalla slot ma mai accreditati sul contogioco, quindi sulla slot tecnicamente quei soldi non ci sono più.
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@TonyBo Ti ringrazio per la risposta. Si capisco che possa non dipendere da loro, ma dovrebbero anche tutelare i propri utenti, magari anticipando le 57€ e poi prendendole a situazione risolta. Cioè non possono bloccarmi 57€ sul loro sito per un mese non è giusto.
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@Chomp96 @Davide @Anonymous consigli sul da farsi?
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@ale0891 purtroppo non ce molto che tu possa fare, generalmente situazioni del genere si risolvono da sole dopo circa un ora di logout dal sito, al massimo prova ad entrare in quella slot cambiando browser o da mobile, e vedi se la situazione si sblocca
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@Chomp96 purtroppo ho già provato di tutto: sono entrato con altro credito nella slot, ho cambiato browser, ho cambiato computer, ho provato da app ma nulla. Il problema è che i soldi sulla slot non ci sono più, si sono "persi" tra l'incasso dalla slot e l'accredito sul contogioco.
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@ale0891 hai provato ad entrare su un'altra slot? Sembra una cosa senza senso, ma a me settimana scorsa ha funzionato così: aprendo un'altra slot mi dava il saldo compresi i soldi che mancavano, sono uscita ed era tornato tutto a posto
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@Michela ti ringrazio per la risposta. Si ho provato ma nulla. Non mi resta che aspettare ancora e sperare che risolvino.
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alla fine sono riuscito a risolvere. Dopo l'ennesima telefonata uno degli operatori mi ha riaccreditato i soldi bloccati sulla slot in 5 minuti. A questo punto mi viene da chiedere se il 90% degli operatori goldbet siano degli inetti o se invece semplicemente su questa cosa ci marcino, provando a far desistere i clienti...
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@ale0891 Cercano sempre di fregarti i soldi, tutti..
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