Soldi bloccati su una slot Goldbet
-
veramente assurdo, non mi è mai successo, ma non posso che augurarti che si risolva
-
@ale0891 I soldi rimasti fermi un pò, può capitare.
Però sinceramente il tuo caso mi pare molto strano, hai fatto bene a fare la foto.
Ti confermo che loro fanno da tramite, li ho chiamati per un problema e mi hanno aperto la segnalazione... poi non ho saputo nulla, richiamo e avevano la risposta pervenuta dal reparto.Quello che posso dirti è di mandare una email sia a loro che all'adm cosi magari gli metti il pepe al c...
Una volta , per uno stress tipo il tuo, lo feci con Unibet e magicamente poco dopo, lo stesso operatore che mi rifiutò il reclamo , si scusò e voilà... tutto risolto.
Magari è stato un caso però a mali estremi inizierei ... poi parto dal presupposto tu abbia validi motivi e la schermata concorda con ciò.. nonc apisco come sia possibile che non si sia ancora chiusa la sessione... l'importante è che tu non la veda chiusa a 0 , dopodichè penso sia cmq una buona cosa che ci sia solo l'entrata nella slot, per me si è bloccato il meccanismo automatico ... con marathonbet sono in ballo da 1 mese per altra cosa..ieri mi arriva finalmente l'email"riprovi ora"...riprovo e..."ancora lo stesso errore":.. porta pazienza ancora e cmq valuta di mettere di mezzo adm.. conoscendo l'ambiente, appena vengono nominati certi enti tutti sull'attenti... speriamo.
-
@AleRoby84 cosa intendi per adm, a chi dovrei mandare la mail? io ho già mandato mail a [email protected], ovviamente senza ricevere risposta
-
@ale0891 ha detto in Soldi bloccati su una slot Goldbet:
@AleRoby84 cosa intendi per adm, a chi dovrei mandare la mail? io ho già mandato mail a [email protected], ovviamente senza ricevere risposta
Quella è chiaramente l'email del sito.
In parole povere adm sarebbe l'ente associato ai monopoli che controlla che questi siti facciano tutto in regola e può ricevere reclami.
Potresti cercare su internet l'email e inoltri la stessa email che hai inviato a goldbet mettendo questi ultimi in copia conoscenza.
Però ripeto, è solo un tentativo in più.
Non posso assicurarti che cosi risolverai. -
@AleRoby84 ok grazie, se non risolvo a breve proverò anche questa strada
-
Devi caricare soldi su goldbet, entri nella slot e la richiudi in modo corretto. Così dovrebbe funzionare
-
Una volta ho atteso per circa un mese il riaccredito del saldo bloccato in una slot su Sisal.
Purtroppo il problema non è loro ma del fornitore, tu continua ogni tanto a sollecitare ma non farti prendere dal panico, se hanno confermato il problema prima o poi lo risolveranno. -
@ninjulio grazie, ma l'ho già fatto. E' la prima cosa che ho fatto perché altre volte ho sbloccato il credito residuo così. Ma stavolta il problema è diverso, quei soldi non è che sono sulla slot bloccati, sono stati prelevati dalla slot ma mai accreditati sul contogioco, quindi sulla slot tecnicamente quei soldi non ci sono più.
-
@TonyBo Ti ringrazio per la risposta. Si capisco che possa non dipendere da loro, ma dovrebbero anche tutelare i propri utenti, magari anticipando le 57€ e poi prendendole a situazione risolta. Cioè non possono bloccarmi 57€ sul loro sito per un mese non è giusto.
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous consigli sul da farsi?
-
@ale0891 purtroppo non ce molto che tu possa fare, generalmente situazioni del genere si risolvono da sole dopo circa un ora di logout dal sito, al massimo prova ad entrare in quella slot cambiando browser o da mobile, e vedi se la situazione si sblocca
-
@Chomp96 purtroppo ho già provato di tutto: sono entrato con altro credito nella slot, ho cambiato browser, ho cambiato computer, ho provato da app ma nulla. Il problema è che i soldi sulla slot non ci sono più, si sono "persi" tra l'incasso dalla slot e l'accredito sul contogioco.
-
@ale0891 hai provato ad entrare su un'altra slot? Sembra una cosa senza senso, ma a me settimana scorsa ha funzionato così: aprendo un'altra slot mi dava il saldo compresi i soldi che mancavano, sono uscita ed era tornato tutto a posto
-
@Michela ti ringrazio per la risposta. Si ho provato ma nulla. Non mi resta che aspettare ancora e sperare che risolvino.
-
alla fine sono riuscito a risolvere. Dopo l'ennesima telefonata uno degli operatori mi ha riaccreditato i soldi bloccati sulla slot in 5 minuti. A questo punto mi viene da chiedere se il 90% degli operatori goldbet siano degli inetti o se invece semplicemente su questa cosa ci marcino, provando a far desistere i clienti...
-
@ale0891 Cercano sempre di fregarti i soldi, tutti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet