Leovegas non restituisce saldo reale
-
@doo ha detto in Leovegas non restituisce saldo reale:
@AleRoby84 si può trovare una soluzione nel tuo caso, non so prova a giocare alle slot, se perdi sono dei centesimi, se vinci prelevi cifre tonde con un guadagno.
Nel mio caso è molto più grave, si tratta di un book aams che dopo che mi ha chiuso il conto, non vuole darmi indietro più di 400 euro miei.mi ha fatto prelevare senza i centesimi ma dovranno risolvere cmq... nel tuo caso i soldi devono darteli, contatta adm ( monopoli) per farti tutelare se continuano a non darti risposte e tempestali di chat finchè non ne trovi uno competente.
-
@AleRoby84 dalle discussioni qui sul forum pare che adm sia inesistente, comunque proverò a chiamarli.
Aspetterò qualche altro giorno magari rispondono alle mail, poi andrò di nuovo in chat e dopo proverò a chiamare i numeri di Malta e Svezia. -
@doo mi spiace, prova a cercare ancora nel loro sito, o chiedi il numero in chat, non ho altre idee....magari manda una mail e metti per conoscenza ADM
-
@the-electric-one ho provato in chat a chiedere un numero ma dicono che non c'è e che comunque non sono obbligati a darmi nessun'altra informazione, nemmeno se mi daranno i soldi o no. Dicono che possono decidere di darmeli o no ma che non possono dirlo, è veramente una cosa assurda.
Proverò con una pec mettendo anche adm per conoscenza. A proposito, sai quale mail dell'adm mettere, sul loro sito ci sono diverse. -
@doo per fortuna non lo so....ma tu inserisci tutte quelle che trovi, puoi anche andare sul sito adm a controllare
-
Piuttosto contatta altroconsumo, può essere una soluzione
-
@StevoTo non sono socio per ora, ma valuterò.
-
@doo ha detto in Leovegas non restituisce saldo reale:
2.6.3 LeoVegas si riserva il diritto di chiudere il conto di gioco e restituire il saldo “Disponibile per il prelievo”, ad assoluta discrezione di LeoVegas e senza alcun obbligo di indicare un motivo o dare preavviso".
Questo significa che a loro discrezione possono chiuderti il conto restituendo i soldi, non che a loro discrezione possono decidere se ridarti i soldi, in chat sono dei pagliacci
-
@doo per 400 euro che devi riprenderti, potresti fare qualche mese, magari c'è qualche promo benvenuto e la sfrutti per farti aiutare
-
@doo i soldi te li devono ridare digli di non dire idiozie
-
@rickz28 infatti è così, quelli della chat non sanno niente, però mi preoccupa il fatto che non stanno rispondendo alle mail, di solito ci mettono 2-3 giorni se ricordo bene.
Invece che ne pensi del punto 2.1.12: "Eventuali attività sospette sul conto di gioco potrebbero condurre alla segnalazione alle autorità competenti e al congelamento dei fondi. Potrebbero anche portare alla chiusura del conto di gioco e alla confisca dei fondi".
-
@doo penso che la confisca non possa essere disposta dal book, ma solo eventualmente dall'autorità giudiziaria
-
@Rosy_ba aspetterò qualche altro giorno una risposta via mail, poi mi metterò a chiamare tutti i numeri stranieri di leovegas, non c'è altro da fare.
-
@doo io proverei a scrivere all'AMS ed a loro per conoscenza
-
@Rosy_ba fai bene
-
Sono passate due settimane e ancora niente, non rispondono alle mail e in chat mi dicono che loro non possono fare niente (a volte, dopo mille domande, dicono che non possono trovare il conto con le info fornite). Ovviamente nessun numero di telefono attivo. Qualche consiglio ragazzi, non so più cosa fare.
-
Fatti altroconsumo, dovrebbe esserci un periodo di prova gratuito. Veggie è così quando ti blocca, si incaxxano sempre a morte e devi bestemmiare in svariate lingue per rivedere i soldi.
-
@doo ti consiglio anche io di rivolgerti ad altroconsumo
-
E poi se risolvi il problema... evita come la peste Leovegas, sono peggio del peggiore book non aams... ne ho sentite di tutti i colori... Io stesso ho abbandonato le speranze dopo la settima richiesta di documenti, copie della residenza, ultimo bollo pagato ecc..
-
Mi hanno appena risposto, vogliono trattenere il saldo perché hanno il sospetto che abbia violato i TC. Sono veramente incredibili, mai nessuna sure bet, mai campionati minori e sempre importi piccoli (10-50 euro) perché limitato. Non ho idea di cosa parlino, sembra tanto una scusa per trattenere i soldi perché non forniscono nessuna risposta su quali termini avrei violato e tantomeno una prova di queste presunte violazioni.
Secondo voi possono farlo, qualcun altro ha avuto lo stesso messaggio? Essendo un book aams lo @Staff-NinjaBet cosa consiglia? Grazie a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet