Leovegas non restituisce saldo reale
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@StevoTo non sono socio per ora, ma valuterò.
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@doo ha detto in Leovegas non restituisce saldo reale:
2.6.3 LeoVegas si riserva il diritto di chiudere il conto di gioco e restituire il saldo “Disponibile per il prelievo”, ad assoluta discrezione di LeoVegas e senza alcun obbligo di indicare un motivo o dare preavviso".
Questo significa che a loro discrezione possono chiuderti il conto restituendo i soldi, non che a loro discrezione possono decidere se ridarti i soldi, in chat sono dei pagliacci
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@doo per 400 euro che devi riprenderti, potresti fare qualche mese, magari c'è qualche promo benvenuto e la sfrutti per farti aiutare
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@doo i soldi te li devono ridare digli di non dire idiozie
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@rickz28 infatti è così, quelli della chat non sanno niente, però mi preoccupa il fatto che non stanno rispondendo alle mail, di solito ci mettono 2-3 giorni se ricordo bene.
Invece che ne pensi del punto 2.1.12: "Eventuali attività sospette sul conto di gioco potrebbero condurre alla segnalazione alle autorità competenti e al congelamento dei fondi. Potrebbero anche portare alla chiusura del conto di gioco e alla confisca dei fondi".
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@doo penso che la confisca non possa essere disposta dal book, ma solo eventualmente dall'autorità giudiziaria
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@Rosy_ba aspetterò qualche altro giorno una risposta via mail, poi mi metterò a chiamare tutti i numeri stranieri di leovegas, non c'è altro da fare.
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@doo io proverei a scrivere all'AMS ed a loro per conoscenza
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@Rosy_ba fai bene
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Sono passate due settimane e ancora niente, non rispondono alle mail e in chat mi dicono che loro non possono fare niente (a volte, dopo mille domande, dicono che non possono trovare il conto con le info fornite). Ovviamente nessun numero di telefono attivo. Qualche consiglio ragazzi, non so più cosa fare.
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Fatti altroconsumo, dovrebbe esserci un periodo di prova gratuito. Veggie è così quando ti blocca, si incaxxano sempre a morte e devi bestemmiare in svariate lingue per rivedere i soldi.
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@doo ti consiglio anche io di rivolgerti ad altroconsumo
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E poi se risolvi il problema... evita come la peste Leovegas, sono peggio del peggiore book non aams... ne ho sentite di tutti i colori... Io stesso ho abbandonato le speranze dopo la settima richiesta di documenti, copie della residenza, ultimo bollo pagato ecc..
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Mi hanno appena risposto, vogliono trattenere il saldo perché hanno il sospetto che abbia violato i TC. Sono veramente incredibili, mai nessuna sure bet, mai campionati minori e sempre importi piccoli (10-50 euro) perché limitato. Non ho idea di cosa parlino, sembra tanto una scusa per trattenere i soldi perché non forniscono nessuna risposta su quali termini avrei violato e tantomeno una prova di queste presunte violazioni.
Secondo voi possono farlo, qualcun altro ha avuto lo stesso messaggio? Essendo un book aams lo @Staff-NinjaBet cosa consiglia? Grazie a tutti. -
@doo no, non possono farlo, continua a contattarli al riguardo chiedendo la chiusura dell'account con restituzione del saldo
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@Chomp96 lo farò, proverò in tutti i modi. Cosa sarebbe questa cosa di chiedere i soldi all'AAMS dopo 3 anni? Mai sentito una cosa del genere.
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Penso intendano che dopo 3 anni di inattività di un conto gioco i fondi se li riprende l'ADM:
2.2.12 FONDI NON RISCOSSI DA CONTI DI GIOCO DORMIENTI
- Nel caso di fondi non riscossi da conti di gioco dormienti, è necessario avviare un
processo documentato per la liquidazione all’erario dei fondi stessi. - Un conto di gioco si considera inattivo se il giocatore non ha effettuato alcuna
movimentazione sul conto di gioco. Pur potendo utilizzare i dati ricavabili dal sistema di
elaborazione dell’ADM, tale verifica di inattività è a carico del concessionario e la
devoluzione all’erario deve avvenire allo scadere del periodo di 36 mesi dall’ultima
movimentazione del conto. - Lo SGAD deve comunicare al giocatore la condizione di cui al punto precedente.
Comunque questo a te non interessa perché Leovegas non può trattenerti i soldi a prescindere e non possono ripararsi dietro i loro termini e condizioni. Punto primo sono loro che dicono che tu li hai infranti ma è tutto da dimostrare, punto secondo loro sono comunque obbligati a restituirti i soldi anche se infrangi i loro t e c a meno che tu non li abbia proprio truffati e prelevato soldi dal nulla (bug, partite truccate ecc). I loro t e c non possono andare contro alle direttive ADM, devono pagare punto e basta, nei loro t e c possono scrivere pure che si riservano il diritto di prenderti a calci in c*lo nei giorni dispari degli anni bisestili, non ha alcun valore. Rinnovo il mio invito nel rivolgerti ad altroconsumo o ad un legale. Di che cifra parliamo?
- Nel caso di fondi non riscossi da conti di gioco dormienti, è necessario avviare un
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@bomberninja9293 grazie per la risposta. Nella mail dicono che il conto è stato chiuso definitivamente, quindi in teoria questi punti non possono essere applicati, perché appunto se il conto è stato chiuso non può essere dormiente.
Nessun bug o partita truccata, neanche lontanamente. Poche scommesse (come descritto post precedente) e qualche piccola copertura casino (sempre con le dovute precauzioni), ma anche qui importi piccoli.
Il periodo di prova di altrconsumo purtroppo l'ho fatta tempo fa, nel caso mi devo abbonare pagando la tariffa piena. Per un avvocato sì alla fine lo farò. Nel conto ho poco più di 400 euro.
Ma un numero che funzioni non ce l'ha nessuno? Io ne ho trovati due ma non funzionano.
Secondo voi se contatto leovegasgroup può essere utile? -
@doo puoi provare, ma anche secondo me la strada migliore sarebbe rivolgersi a altroconsumo, come già detto da altri i soldi te li devono ridare, è una brutta situazione che ha dell'incredibile. Per non parlare della mail che ti hanno inviato, prima ti dicono che si tengono i soldi, per poi chiudere con un "ti auguriamo una buona serata.." Ridicoli!
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@Theprince8181 non ha senso, perché aspettare 3 anni di "inattività" e dare i soldi all'AAMS e poi chiedere a me di farmeli rimborsare da loro (se la mail intende questo), se possono darmeli subito e finirla qui?!
Sono ridicoli, veramente ridicoli. Comunque proverò ad insistere e poi mi rivolgerò ad altroconsumo e anche ad un legale.
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