TRUFFATO DA BETFAIR
-
@sasa1967 sei per caso limitato alle promozioni su Betfair? Perché successe una cosa simile pure a me l'anno scorso, dopo aver ricevuto un bonus e completato il rollover mi è stata stornata l'intera vincita finale lasciandomi in mutande. In chat si giustificarono scrivendomi che era stato un errore erogarmi quel bonus non avendone diritti e quindi non potevo lamentarmi dello storno
-
@dende nono non sono limitato su betfair, la cosa ridicola è che questo bonus me lo sono trovato per caso senza aver mai accettato nulla e la scadenza per il rollover, a quanto pare scadeva esattamente 20 min dopo aver piazzato la scommessa, alle 17:10. La cosa vergognosa è che abbiano considerato l intera vincita derivante da 465 di saldo reale e 5 di bonus, come saldo bonus!!
-
-
@TheHawk no no ma parlo di limitazione lato promo. Per l'appunto non essendo pratico di BF, il bonus va pure refertato prima della scadenza? Non basta piazzarlo?
-
@dende su Fair se sei limitato alle promo lo sei anche sulle puntate (o almeno per me è stato cosi). Dipende se il bonus aveva rollover o meno, se non l'aveva può finire anche dopo la scadenza. In questo caso il rollover c'era e purtroppo è scaduto
-
@sasa1967 guarda a me è capitata una cosa simile su Bwin... Puntata 198 reali 2 bonus, praticamente per errore ho puntato su una partita oltre il termine di validità del bonus e ovviamente ho vinto
Praticamente la scommessa mi è stata pagata come vincente e subito dopo l'intera vincita è stata stornata
Al che ho mandato una mail e mi è stato risposto che era colpa mia perché ho usato saldo bonus e non ho notato che scadeva prima della della refertazione dell'evento e che quindi mi annullavano l'intera vincita
Al che questo ha dato il via a una mail abbastanza convincente e mi sono appellato al fatto che il sistema avrebbe dovuto prendere solo saldo reale, che comunque lo storno dell'intera vincita (così come dimostrato dai movimenti del conto) era assolutamente arbitraria e che al massimo avrebbe dovuto interessare i due euro bonus e la vincita lorda generata, aggiungendo che mi sarei rivalso nelle opportune sedi e modi nel caso non avessero provveduto a reintegrare la vincita al mio conto gioco
All fine ha funzionato e mi hanno reintegrato quanto stornato
Mandagli una bella mail mettendo in copia anche Ibas e ADM e vedi che ti rispondono
-
@cinghiale esatto, mi avessero stornato 8,5€ di bonus (5 di bonus ×1,7=8,5) non ci avrei dato assolutamente peso e me ne sarei fatto una ragione ma qua si tratta di più di 300€ che mi hanno RUBATO. Grazie mille e domani provvederò a seguire l'iter che mi hai consigliato
-
Non preoccupatevi, ci pensa aams a tutelarci
-
@sasa1967 io puntai molto sul fatto che nei movimenti conto apparisse uno storno pari all'importo della vincita per intero e neanche un riferimento all'utilizzo del bonus nella scommessa originale
Appellandomi al fatto che stornare arbitrariamente una vincita per due euro di bonus fosse una pratica molto dubbia e poco lecita si sono ravveduti con tanto di email si scuse
Detto ciò, buona fortuna e facci sapere
-
@TheHawk no, io sono limitato alle promo ma posso puntare anche 500 sul Pozzuoli
-
@doggomatch probabilmente sei appena stato limitato.. Pure io i primi giorni avevo limiti decenti, poi basta
-
@TheHawk sono stato limitato a Luglio
-
@doggomatch e allora sei bravo, perché sei il primo che conosco
-
@TheHawk Dipenderà dal fatto che mi hanno limitato per le promo casinò live magari...
-
buongiorno, è da una settimana che provo a mettermi in contatto con betfair ma non ricevo alcuna risposta. @Staff-NinjaBet come potrei mettermi in contatto con loro? oltre alla chat, ho ottenuto solo un indirizzo PEC ma a sto punto dubito anche che sia reale.
-
@sasa1967 alla chat ricevi risposte o no?
-
@Chomp96 sì in chat ricevo risposte ma mi ripetono sempre la stessa cosa. "il bonus funziona così perche abbiamo deciso così". grazie al c****. Ho provato a chiedere un indirizzo mail del dipartimento e mi hanno detto di scrivere a [email protected] . Adesso mi sorge il dubbio: esiste questo indirizzo mail?
-
@sasa1967 se te lo hanno indicato sicuramente esisterà, scrivigli pure
-
@sasa1967 è un indirizzo PEC, probabilmente non puoi mandare una email normale
-
Alla fine dopo circa due settimane, tutto si è risolto per il meglio. Ho finalmente ottenuto il rimborso che giustamente mi spettava. Grazie mille a @cinghiale e ai membri dello @Staff-NinjaBet per il supporto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet