Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto
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@mezbar ha detto in Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto:
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte, ma purtroppo i miei sospetti erano fondati e mi hanno sospeso il conto. Mi sembra davvero assurdo, prima dell’altro ieri non avevo mai giocato al Casinò Live su GiocoDigitale (su altri book sì, non ho commesso quindi errori). Poi come ho detto, per sfruttare quella promo ho giocato importi bassi, inferiori a 20€ per un totale di 50€ perché vincevo. Sono davvero ridicoli. Se chiudo il conto mi restituiscono il saldo? Avevo anche del saldo non prelevabile proveniente appunto dalle ricariche per i Free Spin e l’ultima promo
Chiudendo il conto gioco ti devono restituire l'intero saldo, ovviamente esclusi eventuali bonus.
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@mezbar con che book avevi abbinato il casinò live?
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@ibisco7 Sisal. Come scritto, ho fatto puntate piccole, ma ripetute, perché vincevo e dovevo uscire, il tutto per un totale di poco più di 50€...
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@byron anche il saldo non ancora puntato?
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@mezbar su giochi playtech o evolution?
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Avete usato connessioni diverse o disattivato il wi fi del cell prima di puntare?
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@ibisco7 Evolution
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@mezbar ha detto in Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto:
@byron anche il saldo non ancora puntato?
Certamente, sono soldi tuoi, devono restituirti fino all'ultimo centesimo.
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@caccione sisì, sono molto attento su queste cose...
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@mezbar Non so cosa dirti, mi dispiace. La promo era un trappolone!
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@ibisco7 sicuramente chiuderò il conto, è un book che uso solo per quei giochini giornalieri, non aspetterò i loro comodi per 180gg...
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@mezbar Certo, peccato perché dava qualche soddisfazione ogni tanto con le slot.
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Ragazzi, ma possibile che nessuno di voi sappia se posso chiudere il conto gioco senza aspettare i 180 giorni per le verifiche? In chat dicono che non possono fare niente fino alla conclusione delle verifiche... Non so più cosa fare, non voglio tenere i soldi bloccati per 6 mesi... Se qualcuno mi sa aiutare...
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@mezbar non si puo', non c'è molto altro da dire o fare
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@caccione io però QUI leggo che:
Puoi chiudere in ogni momento il tuo conto sotto “Il mio conto / Chiudi il conto” oppure richiederne la chiusura per e-mail al nostro Servizio clienti. Ti puoi inoltre autosospendere dal gioco per una settimana, un mese, tre mesi o a tempo indeterminato (per non meno di sei mesi).
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@mezbar sì, puoi chiuderlo, dopo 180 giorni deve restituirti per forza i soldi, in quel caso potrai contattare i vari enti che ci metteranno a loro volta un mesetto per dare la prima risposta, devi metterti l'anima in pace ed attendere
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@mezbar Se ti consola il mio è sospeso da anche più di 6 mesi e i soldi ancora non li ho visti
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@bender e non stai facendo niente per farteli dare?
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@caccione ma forse non hai capito cosa voglio dire, lì c'è scritto che posso chiudere il conto in qualsiasi momento, senza specificare quando è sospeso, quindi perché devo aspettare 180 giorni quando posso chiuderlo subito? A me non interessa continuare ad avere un account di GiocoDigitale
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@mezbar puoi chiuderlo anche subito probabilmente, ma non ti cambia nulla, da contratto hanno diritto a sospenderlo 180 giorni per verifiche e dopo son costretti a riattivarlo o ridarti i soldi, se non te li ridanno contatta l'adm che con i suoi tempi gli manderà una pec per farti riavere i soldi, ma son cose di cui ti dovrai preoccupare tra 6 mesi
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