sospensione snai
-
Scusate se apro un altra discussione in merito, ma la mail mi sembra diversa da quelle postate nella vecchia discussione, o almeno da quella che ho trovato scorrendo velocemente....
è come quelle ricevute da tutti voi bannati?
Anche a voi si parla di multiaccount? A me la parte dei 180 giorni non è menzionata....@Staff-NinjaBet voi che dite?
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN); bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Un saluto,
Il Team SNAI
-
@jonny87 Si, io l'avevo ricevuta identica a questa
-
Per quanto riguarda i tempi di accredito del saldo a quanto possono arrivare?
-
@ilarele Da quando chiedi la chiusura, circa 15 giorni per chiudere e bonificare il saldo sul tuo cc.
-
Questo post è eliminato! -
@moonchild83 è vietato parlare di multi account
-
@moonchild83 per essere un novizio è la buona strada
-
@moonchild83 no
-
@moonchild83 bravo, tu sì che sei più furbo degli altri, sei veramente un figo
-
@byron probabile che sarà ennesima email che usa per iscriversi a ninjabet
-
@ilarele io ho fatto richiesta chiusura conto il 9 ottobre e ad ora non ho ricevuto nemmeno una risposta a parte quella automatica che ti mandano subito dopo aver fatto richiesta
-
@Mr-SeVeN io il 3 ottobre e finora un sollecito e ancora niente
-
@ilarele ma i solleciti li fai rispondendo alla stessa mail oppure inviandone una nuova?
-
@liuk32 una nuova ma stesso indirizzo, credo che i tempi vadano dai 15 giorni a un mese, poi non so se c'e qualcuno con tempi maggiori
-
@ilarele [email protected]
Prova a scrivere anche a questa mail... Uno ha scritto sul forum che gli hanno risposto a questa ma non a quell altra -
@liuk32 io dopo aver scritto a questa email , una settimana chiusura conto e il primo giorno lavorativo soldi sul conto
-
Oggi mi è arrivata l'email di chiusura del conto. La prima email è stata inviata il 29 settembre, poi ne ho inviate altre due di sollecito a distanza di 7 giorni. Ora attendo il bonifico
-
@liuk32 grazie proverò
-
@Danielsan mi fa piacere , mi sembrava che tu avessi perso la speranza
-
@liuk32 io dal 9 ottobre scrivo anche a questa e non mi hanno mai risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet