sospensione snai
-
@moonchild83 è vietato parlare di multi account
-
@moonchild83 per essere un novizio è la buona strada
-
@moonchild83 no
-
@moonchild83 bravo, tu sì che sei più furbo degli altri, sei veramente un figo
-
@byron probabile che sarà ennesima email che usa per iscriversi a ninjabet
-
@ilarele io ho fatto richiesta chiusura conto il 9 ottobre e ad ora non ho ricevuto nemmeno una risposta a parte quella automatica che ti mandano subito dopo aver fatto richiesta
-
@Mr-SeVeN io il 3 ottobre e finora un sollecito e ancora niente
-
@ilarele ma i solleciti li fai rispondendo alla stessa mail oppure inviandone una nuova?
-
@liuk32 una nuova ma stesso indirizzo, credo che i tempi vadano dai 15 giorni a un mese, poi non so se c'e qualcuno con tempi maggiori
-
@ilarele [email protected]
Prova a scrivere anche a questa mail... Uno ha scritto sul forum che gli hanno risposto a questa ma non a quell altra -
@liuk32 io dopo aver scritto a questa email , una settimana chiusura conto e il primo giorno lavorativo soldi sul conto
-
Oggi mi è arrivata l'email di chiusura del conto. La prima email è stata inviata il 29 settembre, poi ne ho inviate altre due di sollecito a distanza di 7 giorni. Ora attendo il bonifico
-
@liuk32 grazie proverò
-
@Danielsan mi fa piacere , mi sembrava che tu avessi perso la speranza
-
@liuk32 io dal 9 ottobre scrivo anche a questa e non mi hanno mai risposto
-
stamane da snai ho ricevuto un bonifico di 0,02€ invece il saldo che dovrebbero accreditarmi è molto di più, avete consigli da darmi?
-
@ilarele ti eri fatto mandare estratto conto?
Io avevo parecchio saldo e me lo hanno accreditato tutto correttamente.
Non avevo chiesto l'estratto conto, ma sapevo al centesimo il contenuto e gli ho specificato nella lettera di chiusura quanto doveva essere.
Scrivigli, contestando il valore. -
Ti ringrazio di darmi qualche speranza , anch'io so esattamente quanto avevo(diverse migliaia di euro) e vedermi un bonifico di 0.02€ mi è venuto un colpo....ti hanno mandato anche un email di chiusura?
-
chi ha ricevuto il bonifico del saldo sul conto, lo ha ricevuto tutto correttamente oppure qualcuno ha avuto qualche dubbio?
-
@Alby46 io oggi ho ricevuto 0.02€ di bonifico mentre nel saldo ne avevo parecchi , non so che senso dare a questo bonifico , aspetto domani e poi mando una contestazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet