Profilazione e offerte esclusive
-
@Inazuma-sf10
Grazie…per il trading, non ho mai fatto iscrizione a nulla per quanto riguarda la didattica, mentre per le statistiche e l’operativita’ uso qualche strumento a pagamento. -
@ringhio78 e come hai fatto a imparare?
-
@Andrea18x
E chi ha detto di aver imparato??? Comunque in rete si trova tutto l'occorrente per la didattica in modo gratuito, sia leggendo che guardando video. -
@Andrea18x guarda le percentuali di questa partita, non badare alla mia bancata che è per una promo vecchia eh. Ora che punta è scesa sotto al 100% per merito di qualche giocatore sicuramente qualche puntata verrà abbinata per riportarla sopra al 100%.
Indovinando quale? probabilmente il 2.52 degli Stati Uniti, essendo la quota con meno liquidità sopra.
facendo un altra considerazione, qui per esempio lo spread è ai minimi, hai zero buchi in cui infilare nessuna quota, le quote migliori sono quelle già presenti, ergo non migliori i rating a meno che non metti un banca ad una quota già presente in punta.
Modifica : come dicevo qualcuno è entrato sulla quota 2.52 ristabilendo le quote
-
@Inazuma-sf10
-
@byron eri tu che spostavi le quote? vecchia volpe!
-
@Inazuma-sf10 quindi questo esempio è una situazione negativa in cui non essendoci spread non puoi giocare in nessun modo con le quote per trarne profitto, giusto?
-
@Andrea18x esatto per creare arbitraggi non c'erano i presupposti, però il buco che c'era tra 2.50 e 2.54 qualcuno lo ha riempito con un banca a 2.52, magari per fare un rating migliore, quindi poco più basso di 2.54 che era sul mercato.
A volte si può considerare buco anche la scarsa liquidità su una quota, 10 euro è come se non ci fossero praticamente.
In automatico essendo finita sotto al 100% le quote di punta qualcuno l'ha accettata.
Diciamo che è bello anche vedere e capire i meccanismi che muovono le quote come successo in questo esempio. -
@Inazuma-sf10 ma se c'è un buco a 2.52 e provi a riempirlo non è detto che questo si abbini.. può anche andare dall'altra parte la quota banca ed essere il punta a salire a 2.52... c'è qualcosa che ancora non mi torna
-
@Andrea18x il mio saldo non è d'accordo...
-
@byron quindi basta un buco anche minimo in cui infilarti e la quota ti si abbina?
-
@Andrea18x non importa quanto è grande il buco, l'importante è infilarsi...
-
@Andrea18x ha detto in Profilazione e offerte esclusive:
@byron quindi basta un buco anche minimo in cui infilarti e la quota ti si abbina?
come dicono gli economisti: dipende
Se metti una quota in un buco e butti giù la percentuale sotto al 100% si può dire che al 99% ti si abbina, l'unico caso in cui rischi è che ci siano gli altri esiti (X e 2) con poca liquidità che si spostano facilmente.
Qui la quota 2.52 entrava per forza perchè con quella quota le percentuali dei Punta erano sotto al 100%, X e 2 avevano tanta liquidità... altri giocatori o i market maker di betflag avrebbero abbinato subito questo arbitraggio (% punta < 100) presente sul mercato.
Se anche la percentuale non fosse stata 100% a volte basta avvicinarsi anche a 100.20/100.40 perchè si abbini, probabile che serva un po' di attesa.perchè le quote dell'1 non dovrebbero salire e andare verso il banca come dicevi? solo perchè sugli altri 2 esiti c'è tanta liquidità da abbinare che fa da àncora e tiene ferme le quote. Perchè le quote dell'1 si alzino occorre che X e 2 si abbassino, ma è difficile finchè c'è questo "muro" di liquidità da esaurire.
-
@Inazuma-sf10 quindi si deve creare anche una situazione con molta liquidità a fare "da muro" e la percentuale delle quote molto vicina al 100%? Senza questi presupposti potrebbe non abbinarsi?
-
@Andrea18x diciamo che rischi di più, ma potrebbe abbinarsi ugualmente.
Come dice Byron l'importante è infilarsi nei buchi avvicinando le quote presenti sul mercato, già lì c'è una buona probabilità.
Poi a volte dipende da tanti fattori:
-se metti sul mercato una quota che non c'era e questa sposta le percentuali sotto al 100 bisogna che gli altri esiti di punta abbiano un po' di liquidità in più, sennò rischi che siano gli altri esiti ad abbinarsi per ristabilire l'equilibrio.
-Però può capitare anche che si abbinino le quote degli altri esiti e la percentuale torna sopra il 100, ma se la tua quota rimane competitiva nel mercato si abbina lo stesso. Quando dico competitiva intendo ad esempio: il book migliore dell'oddsmatcher quota la vittoria di una squadra a 2, tu anche senza spostare le percentuali sotto al 100 hai messo un banca a 2.10, è probabile che chi voglia puntare venga a papparsi la tua di quota.Non devi tenere d'occhio per forza tutte ste cose, a volte basta infilarsi nei buchi, a volte occorre controllare bene.
Io quando cerco di infilarmi nei buchi per migliorare i rating di solito lo faccio quando ho bonus grossi, per sicurezza apro l'oddsmatcher, cerco la partita e guardo se effettivamente è una quota competitiva per invogliare qualcuno a giocarla sugli exchange invece che sui book. -
tornando in tema, per il black friday che esclusive potrebbero dare? a priori dalla profilazione oppure no?
-
@Inazuma-sf10 ok con la pratica imparerò a muovermi meglio sicuramente.. grazie mille dei consigli
-
@Andrea18x fai pratica piano piano, se hai dubbi poi chiedi tranquillamente alla community ; )
-
A livello di offerte esclusive dall'inizio dei mondiali come siete messi? A me zero totale in ogni book, incredibile
-
@BomberBo poca roba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet