Info: Se venisse sospesa una partita...
-
@RONALDINHO ma boh!
-
@Winkratos devi insistere con LeoVegas, l'Over 2.5 andava rimborsato ma il Goal andava pagato:
"Come regola generale e a meno che non sia specificato diversamente nella sezione delle Regole Sportive, nel caso di eventi sospesi e/o interrotti prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si prevede l’annullamento della scommessa a meno che l’esito stabilito non sia già stato conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro/evento. In quel caso l’esito acquisito sul campo sarà considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso."
-
@byron mai come sta volta sto facendo casino con l'assistenza credimi. Comunque grazie mille
-
@byron 'eccomi. ho controllato e comprendo perfettamente , in quanto la transazione e' stata fatta ma erroneamente e da un sistema automatizzato. e' stato un errore di sistema poiche' accordi con termini e condizioni una partita con questo esito non prevede l'accredito della vincita purtroppo'
Sono folli
-
@RONALDINHO anche la UEFA non sa quando verrà recuperata la partita o il secondo tempo ,appena decidono sapremo il destino del bonus
-
@Winkratos chiedigli se hanno rimborsato anche gli under 1,5 a sti cogIioni.
-
@Winkratos , il virgolettato che ti ho incollato poco fa è nei loro "Termini e Condizioni Generali", V1.7 di Ottobre 2023, sezione "Sport", capitolo "A. Condizioni Generali" al punto 18.
Al capitolo "B. Regole Sportive", sottocapitolo "1. Regole Generali" è inoltre specificato, al punto i: "Nel caso di ritiro/abbandono/non gioco, le scommesse verranno rimborsate secondo puntuali regole tecniche, a meno che l’esito della scommessa non sia stato già conseguito prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sarà considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso.".
Infine, sempre al capitolo "B. Regole Sportive", sottocapitolo "5. Calcio (Football)", il punto xxiii recita semplicemente: "Gol/No Gol: Si pronostica che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÌ (Entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol durante l’incontro/il periodo specificato), (b) NO (Almeno una delle due squadre non riesce a segnare un gol durante l’incontro/il periodo specificato).".
-
@byron sei il migliore collega
-
Servirebbe il TASTO +10 per alcune risposte.
-
aggiornamento della vicenda
dopo 2h in chat con martina, la stessa mi ha- cercato di difendere la posizione di leovegas. Lei ha spiegato che è accaduto per un processo automatizzato. Io le ho detto: Spiegazione ≠ giustificazione. Se faccio l'incidente ed ammazzo qualcuno perchè ero sotto effetto di coca, sto spiegando cosa è successo. Non mi sto giustificando, o almeno non dovrei.
- Ha aperto la mitica 'segnalazione presso reparto competente'
- invitato a spiegare l'accaduto a [email protected]
Ringrazio comunque il buon @byron per l'aiuto. E sopratutto per avermi fatto semigodere dicendo a martina che non sa leggere i tec che dovrebbe conoscere per lavorare
-
Ne approfitto per un'altra domanda oltre quella già postata sul topico di Eurobet: come faccio a verificare l'eventuale bancata su Betfair se è stata stornata/annullata?
Avevo bancato l'1 ma non trovo più nulla né nelle transazioni Exchange ne nelle scommesse Exchange aperte/chiuse
-
@fabbry21 vai su attività scommesse-> scommesse exchange e clicca su chiuse poi a dx clicca sulla voce opzioni, poi sulla voce stato e puoi filtrare per annullate/scadute/nulle . Dovrebbe comparire alla voce nulle una volta stornato
-
@HuckCheever probabilmente non hanno ancora stornato evidentemente, poiché non risulta neanche lì
Boh
-
@fabbry21 confermo che su betfair ancora non hanno rimborsato, mentre su unibet me l'hanno rimborsata
su betfair mi risulta ancora tra le aperte nelle scommesse exchange
-
@Zip_close a me non risulta neanche nelle aperte, perciò è davvero strano
-
@byron aggiornamenti.
Il buon joseph (non joestar) ha risposto così:
Joseph (LeoVegas)18 ott 2023, 10:22 CEST
Gentile x,
Spero che la mia e-mail ti trovi bene.
Mi chiamo Joseph e faccio parte del Dipartimento Reclami del Gruppo LeoVegas e la contatto oggi in seguito alle sue recenti e-mail.
Ho controllato il tuo caso con il dipartimento di competenza e mi confermano che è tutto regolare e che la vincita è stata detratta dal tuo saldo perchè accreditata erroneamente.
Come specificato nei nostri Termini e Condizioni, possiamo aggiornare il saldo del Cliente nel caso gli vengano erroneamente accreditate vincite:
SPORT
A. Condizioni Generali
11) LeoVegas si riserva il diritto, a propria discrezione, di attuare le modifiche che possa ritenere necessarie per aggiornare correttamente il saldo del Cliente nel caso gli vengano erroneamente accreditate vincite. Tali modifiche possono essere applicate anche in altre situazioni in cui è acclarato che il saldo attualmente presente sul conto del Cliente non rappresenti il valore corretto.Questa è la nostra decisione finale e il caso non verrà rivisto ulteriormente.
Cordiali saluti,
Joseph
Complaints Team@Staff-NinjaBet voi cosa ne pensate?
Io ho risposto così:
Joseph non avete risposto alla mia email.
La tua email spiega senza dare alcuna giustificazione il perché sia avvenuta la detrazione.
Hai letto tutti i punti che ho elencato nella email precedente?
Hai letto che cosa significa goal? Che cosa c'è scritto in merito ad una partita sospesa?Alla luce di questo io provvederò quanto prima a segnalare l'accaduto all'adm.
Attendo vostre nuove.
E cortesemente rispondete bene alla mia email.
Con una giustificazione sensata, e in antitesi a quanto io ho riportato.
Come detto, voi avete violato il punto 18.
Il quale sancisce in caso di sospensione, l'attribuzione della vincita se l'esito si sia verificato entro la sospensione. Voi a questo come rispondete?
Che voi possiate riprendervi i soldi per il punto 11 che indichi mi va bene. Non mi dà però spiegazione in merito. Perché la vincita è errata? Mi sai dare una motivazione valida alla luce dei punti che ho elencato? -
@Winkratos la sua risposta chiaramente non spiega il motivo per cui è stato fatto lo storno, ma solo il mezzo finale per cui è stato fatto, senza il motivo, motivo che farebbe si che tu riceva tale vincita, devi quindi continuare a scrivergli al riguardo
-
@Winkratos stanno palesemente violando il regolamento stabilito e pubblicato da loro stessi.
Come ha giustamente evidenziato @Chomp96, devono precisare puntualmente la ragione per cui l'accredito della vincita fosse errato.
Purtroppo l'esperienza ci ha già insegnato più volte che gli scommettitori non sono minimamente tutelati dagli organi competenti...
-
notizie sulla partita sospesa belgio-svezia?
-
@ilarele non si gioca più al 200%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet