Paypal
-
@rusco96 Ho appena inviato l'estratto conto bancario, oscurando solo le cifre delle varie transazioni. Appena avrò un feedback l'ho scriverò qua
-
Sta succedendo la stessa cosa a me. Li ho contattati via mail e mi hanno detto di mandare i documenti a questo link:
http://www.paypal.com/it/reclamoUEQualcuno di voi che ha avuto la stessa esperienza, sa dirmi quanto ci mettono a verificarli prima che io possa compilare il modulo senza che mi dia errore (ho già fallito due tentativi, per la cronaca)?
-
@marcos4 è comune che il modulo non vada a buon fine, succede sempre. Chiamali al telefono e risolvono in 2 minuti
-
@davide proverò a chiamarli, allora. Grazie!
-
@rusco96 Vi comunico quello che ho fatto, visto che potrebbe tornare utile a chi avrà questo problema. Quello che ho fatto è stato andare sul sito e compilare i dati richiesti per risolvere il problema. Dopo tre tentativi vi darà che non è stato possibile convalidare la vostra identità e vi chiederà la conferma del vostro indirizzo... Personalmente sono andato in banca, ho fatto la foto al documento dell'estratto conto e l'ho caricata sul sito oscurando le cifre dei vari accrediti/addebiti. Poi ho chiamato l'assistenza, visto che dopo due giorni non mi era ancora arrivata nessuna email di conferma e mi hanno rassicurato che è stato tutto risolto ed il conto non è più limitato.
-
@eliagemi stessa cosa fatta da me, con la differenza che ho mandato una copia invece che una foto!
-
qualcuno sta avendo problemi ad accedere al conto paypal?dopo aver inserito il codice di sicurezza mi rimanda alla schermata e mi richiede nuovamente di inserire la password
-
@car a me accade lo stesso da circa mezz'ora!
-
@stevet allora deve essere un loro problema...almeno spero
-
@car Penso proprio di sì! Su downdetector le segnalazioni stanno aumentando!
-
stesso problema
-
Anche io stesso problema
-
ho contattato poco fa l'assistenza e hanno detto che è un problema generale che stanno avendo con chi ha la sicurezza a due fattori, io l'ho disattivita telefonicamente come mi è stato consigliato di fare e la riattiverò nei prossimi giorni.
Ora riesco ad accedere, quindi chiamateli
-
Io non l'ho disattivata e mi ha fatto accedere, magari hanno sistemato
-
A me è arrivata oggi l'email di paypal, dice che ho raggiunto i 1800euro e dunque di confermare i dati sul sito per non ricevere delle limitazioni.
Dal sito inserisco i dati, ma non mi fa andare avanti boh -
@andre10 contattali via telefono e risolveranno in pochi minuti
-
@andre10 Devi inserire 3 volte i dati, se non vieni riconosciuto automaticamente (vengono riconosciuti solo gli utenti che sono "schedati" dalle banche per insolvenza o altri problemi) cambierà il modulo e ti verranno chiesti alcuni documenti da caricare. Carica quanto richiesto e in 24/48 ore sparisce tutto senza bisogno di chiamare.
Nota: se hai aperto il conto quando eri minorenne è un bel problema ora che verificano, altrimenti no problem
-
@rickz28 Si sto provando ad inserire questi dati, alla sezione conferma la tua identità una volta inseriti completamente non mi permette di premere avanti
-
@andre10 Vedrai scritto "Hai ancora X tentativi" quando inserisci i tuoi dati anagrafici, esauriscili e carica nel modulo che vedrai dopo i documenti in pdf che ti vengono richiesti. Se i documenti sono corretti entro un paio di giorni avrai il conto verificato.
Mi raccomando il fatto della maggiore/minore età al momento della registrazione, non so che età tu abbia ma quasi tutti i miei coetanei hanno avuto problemi visto che chiunque usava PayPal ben prima dei 18 quindi avviso sempre
-
@rickz28 no per l'età sono a posto grazie...uso paypal da poco! Non riesco ad inserire i dati, premo avanti per confermare ma non procede... ...non esce la spunta verde come a "dati personali"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet