Conto gioco digitale sospeso
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@alles1997 poco dopo, comunque nella stessa giornata
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@InBorghese io agli albori sono stato limitato per questo.. non so se sia una buona causa per bloccarti il conto quindi non saprei cosa consigliarti
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Anche io ho il conto bloccato da una ventina di giorni ormai. Ero abbastanza tranquillo sul fatto di rivedere i soldi dopo 180 giorni, ma qui qualcuno parla di un nuovo blocco dopo 6 mesi e cosí all'infinito....boh!
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@alles1997 grazie dell'aiuto, nel dubbio evito di depositare per questa volta va..non mi va di rischiare
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@InBorghese a me bloccarono il conto appena feci il prelievo....
Credo che non hai problemi per ora -
Ho lo stessl vostro problema, io e il mio coinquilino purtroppo abbiamo fatto una stupidata con la roulette e ci troviamo i conti sospesi. Sono già passati due mesi, ho provato a scrivere varie email ma nessuno mi ha risposto. Purtroppo non sono sicuro della cifra che avevo sopra ma erano circa 300 euro. A voi i soldi dopo i 6 mesi sono tornati? Mi sto iniziando a preoccupare
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Ragazzi a me sono scaduti i 180 giorni ma ad accedere al conto non riesco... Cosa dovrei fare? Per chiuderlo definitivamente?
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@druvido95 manda un'email con la richiesta di chiudere il conto e di saldare l'eventuale saldo
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@InBorghese grazie... Eventualmente c'è un numero di telefono?
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@druvido95 cerca la discussione "contatti bookmaker", dovrebbe essere indicato li
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Nulla da fare... Ho contattato l'assistenza per chieder la chiusura ma a detta loro il conto è ancora sospeso e non posso fare nulla. Sono passati 190 giorni, cosa consigliate di fare?
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@RikiNinja i soldi te li ridanno tranquillo
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@kiky27 hai esperienze in merito? Dici di aspettare e basta
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@RikiNinja si, me l hanno finalmente sbloccato e inviato i soldi ieri... bloccato da 14 agosto..
Ogni tanto manda un email, ti domandi e gli chiedi la restituzione dei soldi tramite paypal
Fai un Po l incazzati se sei dalla ragione, se sei in torto chiedi solo la restituzione dei soldi -
Io invece dopo mesi che sollecitavo, a inizio dicembre mi dicono che procedono alla risoluzione unilaterale del contratto. Mando subito dopo la mail per il saldo e ad oggi non si sono degnati di rispondere. Ho appena inviato 4/5 mail di fila perché è l'unico modo che ho per sperare di avere una risposta da loro. Se non rispondo mi rivolgo anche io ad una associazione consumatori.
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Stamattina ore 7 ho ricevuto i miei soldini....scaduti I 180 giorni hanno proceduto alla risoluzione del contratto!
Buona fortuna a tutti -
@druvido95 la risoluzione è stata immediata? come ti hanno pagato? con lo stesso metodo del deposito o con bonifico?
Grazie
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@Punter passati i 180 giorni ho scritto una email al servizio clienti dicendo che volevo chiudere il conto!
Il giorno dopo mi hanno scritto che il conto era stato chiuso e il pagamento è stato effettuato tramite bonifico -
Ciao ragazzi, esperienza personale: sospensione su Bwin e, a distanza di qualche giorno, anche su Giocodigitale (non ho applicato metodo roulette tra le due, né nient'altro), ovviamente senza dare motivazioni se non le classiche risposte automatiche. Quella su Bwin è clamorosa: ho giocato sulla roulette 50€ sul nero, ho vinto e non so per quale problema non mi hanno accreditato la vincita. Mi hanno semplicemente rimborsato, ma io ho preteso i soldi della vincita, dato che avevo salvato tutti i dati della giocat; in tutta risposta mi è stato sospeso il conto. Credo che mi rivolgerò anche io ad un'associazione consumatori, anche se la questione è fresca, cosa ne pensate?
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@AndreaNP sinceramente non ho mai sentito nulla di simile. Se loro non ti rispondono devi assolutamente rivolgerti a un'associazione consumatori, non solo per i soldi ma anche per il principio, loro non possono non pagarti la vincita
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