[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@rosariopiccione, come dice @Chomp96 vai tranquillo. Io ho ultimato la benvenuto 3 giorni fa, avendo avuto l'accortezza di utilizzare un browser differente da quello utilizzato per accedere a NinjaBet e non ho avuto problemi.
-
@ciroairbnb dato il minor numero di eventi in questo periodo di festività non c'è molto da fare se non trovi eventi a quota minima 4.
Ricordati che hai 30 giorni per completare il rollover, quindi in base ai giorni che ti restano puoi decidere di:
- Puntare a quote più basse, sperando di bancare comunque
- Aspettare che passino le feste e il numero di eventi torni ad aumentare, sperando di trovarne a quota minima 4
Ovviamente, se non hai molto tempo a disposizione, è meglio la prima opzione.
-
Buongiorno,
purtroppo ho deciso di accettare il rollover date le basse quote e il poco tempo a disposizione.
La guida riporta che:*Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare).
se la Puntata su Betclic vince, dovrai ripetere i punti 6 e 7 fino a quando:
- avrai perso i soldi non prelevabili su Betclic.
- avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€*
Le mie domande a questo punto sono:
- I due punti appena citati sono entrambi condizioni necessarie? Oppure basta che si rispetti solo uno dei due?
- E' possibile prelevare su betclic il bonus di 30 euro solo e soltanto se perdiamo la puntata su betclic? Oppure dopo il rollover il bonus diventa prelevabile?
- Se nel mentre del rollover la puntata su betclic perde e becchiamo il bonus, bisogna sempre terminare il rollover?
-
- un punto esclude l'altro
- dopo il rollover il bonus diventa prelevabile
- in questo rollover appena perdi una puntata da 30€ con il bonus hai concluso, anche se ad esempio la prima giocata con il bonus l'avevi vinta, basta perdere solo l'importo stesso del bonus per concludere questo particolare rollover
-
Ho fatto tutto bene, ed è già la seconda volta che mi sospendono un account, ora qui, nonostante la beffa di aver pure vinto sul loro sito. Ora devo aspettare 180gg o posso chiudere prima il conto? ️ Ho quasi 250€ bloccati
-
@Abasnooze devi per forza aspettare lo sblocco del conto prima di procedere con la chiusura. prova a sollecitarli via email 1/2 volte a settimana
-
Se contatti Ams risolvo qualcosa? Comunque chiamando betclic mi dicono che ormai le procedure sono tutte via email
-
@Abasnooze no, le procedure di verifica non dipendono da AAMS, le tempistiche sono regolamentate da AAMS stesso, devi solo sperare che finiscano di verificare prima dei 180 giorni (casi rarissimi, di solito sbloccano molto prima). Rinnovo il consiglio di contattarli via email.
-
con la presente e in conformità a quanto disposto dal “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza art. 14”:
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Ti comunichiamo che il tuo è stato sospeso per controlli di verifica sul conto di gioco.
Per completare tali controlli ti invitiamo a fornirci la senguente documentazione:
- una copia a colori (fronte/retro) del tuo documento di identità;
- una copia a colori (fronte/retro) della carta di credito/prepagata n. 402360XXXXXX5674 da te utilizzata;
Eventuali prelievi in attesa, in caso di mancata ricezione della documentazine richiesta, entro 7 giorni dalla presente, saranno cancellati ed il saldo riaccreditato sul tuo conto Betclic.
La procedura per l'invio del documento è semplice e veloce: clicca sulla voce "Il mio conto" in alto a destra sulla nostra HomePage e successivamente su "Documenti", ultima voce sulla destra. A questo punto non dovresti fare altro che allegare la documentazione richiesta cliccando su "sfoglia" ed in seguito inviarcela cliccando su "invia".
Vorremmo fare il possibile per rassicurarti sul fatto che questi documenti saranno trattati con il massimo riguardo per la privacy. Clicca sul seguente link per visionare la nostra dichiarazione sul trattamento dei dati personali forniti:
http://www.betclic.it/content.aspx? PageCode=RVPIl formato della documentazione dovrà essere jpg, gif, pdf e la dimensione massima di 5Mb.
Ti ringraziamo per la gentile collaborazione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.- Contattaci via Chat (dalle 11 alle 21)
- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
-
Ragazzi ho depositato e fatto la scommessa di 60€ però mi hanno inviato una mail dicendo che mi hanno sospeso il conto . Cosa devo fare?
-
Mi accingo a fare la scommessa qualificante di 60€ a quota 2, ma qualche istante prima di confermare la scommessa è scesa la quota poco sotto il 2, vanificando così la possibilità di ricevere il bonus. C'è la possibilità di rimediare per ottenere il bonus?
-
@GerryD purtroppo non puoi fare nulla, adesso non riesci ad accedere al tuo conto?
-
@rally4 purtroppo hai perso l'opportunita di sfruttare il bonus, il bonus viene assegnato solo sulla prima scommessa in assoluto se rispetta i requisiti
-
@Chomp96 no , gli ho inviato anche i documenti . Adesso mi chiedo se le scommesse che ho piazzato siano state annullate oppure no
-
@GerryD le scommesse piazzate sono comunque valide, se vincenti ritroverai la vincita quando ti sbloccheranno l'account
-
@Davide mentre per il bonus?
-
@GerryD per quello dipende, contattali chiedendo se rimangono valide anche quelle
-
Non ho capito se bisogna inviare i documenti e se si quali
-
@babojj invia la fotocpia fronte-retro della carta di identità o della patente. Sarà compito loro chiedertene poi altri qualora ne avessero bisogno
-
Salve a tutti!
Non mi è chiara una cosa...
Praticamente ho fatto la seconda scommessa, giocando il bonus da 30€ su Betclic e bancando su Betfair.
Su Betclic ho puntato 30€ vincendo 47€, su Betfair ho perso la responsabilità di 20.89€, guadagnato 26,11€
Adesso devo rigiocare su Betclic, scommetto 30€ a 2.13 con una vincita potenziale di 63,90€, e bancare su Betfair con una responsabilità di 37,61€. Se vincessi ancora su Betclic guadagnerò 26,29€.
Questo vuol dire che finchè il rollover non finirà guadagnerò sempre di più perchè i guadagni si sommeranno?
Sbaglio sicuramente in qualcosa...potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet