[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@GerryD purtroppo non puoi fare nulla, adesso non riesci ad accedere al tuo conto?
-
@rally4 purtroppo hai perso l'opportunita di sfruttare il bonus, il bonus viene assegnato solo sulla prima scommessa in assoluto se rispetta i requisiti
-
@Chomp96 no , gli ho inviato anche i documenti . Adesso mi chiedo se le scommesse che ho piazzato siano state annullate oppure no
-
@GerryD le scommesse piazzate sono comunque valide, se vincenti ritroverai la vincita quando ti sbloccheranno l'account
-
@Davide mentre per il bonus?
-
@GerryD per quello dipende, contattali chiedendo se rimangono valide anche quelle
-
Non ho capito se bisogna inviare i documenti e se si quali
-
@babojj invia la fotocpia fronte-retro della carta di identità o della patente. Sarà compito loro chiedertene poi altri qualora ne avessero bisogno
-
Salve a tutti!
Non mi è chiara una cosa...
Praticamente ho fatto la seconda scommessa, giocando il bonus da 30€ su Betclic e bancando su Betfair.
Su Betclic ho puntato 30€ vincendo 47€, su Betfair ho perso la responsabilità di 20.89€, guadagnato 26,11€
Adesso devo rigiocare su Betclic, scommetto 30€ a 2.13 con una vincita potenziale di 63,90€, e bancare su Betfair con una responsabilità di 37,61€. Se vincessi ancora su Betclic guadagnerò 26,29€.
Questo vuol dire che finchè il rollover non finirà guadagnerò sempre di più perchè i guadagni si sommeranno?
Sbaglio sicuramente in qualcosa...potete aiutarmi? -
@Phelan87 no, con un rollover guadagni solo la prima volta che utilizzi il bonus, tutte le scommesse successive atte a completare il rollover devi farle in modalità normale e otterrai delle perdite
-
@Chomp96 Ecco...mi sembrava troppo bello. Grazie per la delucidazione
-
ciao, la prima scommessa qualificante da 60€ a quota minima di 2, è meglio perderla oppure è indifferente ?
Se dovessi vincere la successiva scommessa col bonus da 30 €, forse sarebbe meglio perdere la prima qualificante cosi da non avere credito sul conto, dico bene ?
Grazie -
@Anonymous grazie mille
-
@the-will77 è indifferente, è indifferente, verrebbe comunque preso prima il saldo bonus quando scommetti
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ma puntare sul tennis nuova zelanda anche se il giocatore è italiano per la scommessa da 60€ sarebbe un rischio?
-
@mataleon puoi farlo volendo, non è un grosso rischio, con betclic sono più rischiose altre come come usare il browser dove si usa Ninjabet per betclic
-
@Chomp96 capito grazie mille!
-
Ciao,
è possibile puntare il tennis durante il Rollover?
-
Domanda , su Bet clic ho perso il bonus al 3º tentatvio. Ed ho il saldo completamente prelevabile . Quando clicco su Preleva non mi fa andare avanti. Perché ?? Aiuto Please!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet