[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
@fabiobiondo ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@tsunamimario ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@fabiobiondo cosa era ora?
il goal, avevo bancato 20 euro invece di 17 su under 0.5 come mi diceva il calcolatore, seguendo i pronostici. Ma ammazza, alla faccia dei previsti GG o over 1,5
Stavolta ti è andata bene, ma ti consiglio di attenerti sempre a quanto indica il calcolatore. Altrimenti dal matched betting si sconfina nella scommessa...
-
@jaco1998 ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@Anonymous @Davide se ho dimenticato di premere partecipa all'offerta ho speranza di ricevere il rimborso contattando l'assistenza?
No, devi attivare la promo per parteciparvi.
Se non l'hai attivata, con la puntata di 20 euro hai fatto una semplice scommessa.
Pazienza, hai fatto un po' di mug betting per tenerti buono Betfair! -
@melvins Non c'è alcun modo di richiedere il rimborso neanche contattando il support di betfair via email?
-
Bonus arrivato
-
@jaco1998 è difficile che te lo accreditino, ma se proprio vuoi tentar non nuoce
-
@jaco1998 ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@melvins Non c'è alcun modo di richiedere il rimborso neanche contattando il support di betfair via email?
Queste promo sono automatizzate. Attiva, versa, ottieni rimborso in caso di perdita. Comunque, come ti hanno detto, provare di contattare l'assistenza non ti costa nulla...
Piuttosto, per non rifare lo stesso errore, attiva già da ora la promo di domani per Croazia-Inghilterra, è uguale a quella di oggi! -
ok grazie a tutti
-
scusate ma il bonus rimborso da 10 ricevuto si può giocare insieme ad altri reali 10 come qualificante di domani da 20 euro?
-
@superfixo ...a mi sembra di leggere appunto che 'Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.' Quindi l'unica se domani uno ha tempo cercare una live e giocare questo bonus oppure domani fare 2 puntate la prima con l'importo da 10 bonus e poi una secondo con 20 reali, giusto?
-
@superfixo ma perchè se ne fai una ora? Non è mica vietato
-
@ajnin hai ragione anche tu solo che ora di notte dovrei stare in sveglio ad aspettare una live....non posso farcela
-
@superfixo "aspettare"? Ci sono 15 partite di tennis ferme
Oltre ad una partita di calcio che sta per terminare
-
@ajnin per il tennis da bancare vedo una partita sola su betflag
-
@ajnin ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@superfixo "aspettare"? Ci sono 15 partite di tennis ferme
Oltre ad una partita di calcio che sta per terminare
Ma il tennis fermo vale come live??
-
A me non è arrivato il bonus, e mi sembra di aver fatto tutto correttamente.. Ho cliccato su partecipa, scommesso 20€ a quota 2,45, perso, ma niente bonus. Domani proverò a contattare l'assistenza via chat e vi faccio sapere.
-
@filoz fatta live si?
-
@marekforza si si, fatta nell'intervallo!
-
Questo post è eliminato! -
@Filoz nella pagina della promo cosa risulta? Teoricamente per queste l'accredito è automatico, appena piazzi la scommessa nella pagina della promo ti segna subito che hai fatto la scommessa e che devi attendere il risultato. Forse hai piazzato la scommessa con qualche bonus residuo?
-
@rickz28 ora che me lo fai notare, avevo 0,07 centesimi di bonus sport residuo che ora non c'è più, non mi dire che è questo che mi ha fregato.. mannaggia! ora chiedo in chat agli operatori per certezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet