[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
scusate ma il bonus rimborso da 10 ricevuto si può giocare insieme ad altri reali 10 come qualificante di domani da 20 euro?
-
@superfixo ...a mi sembra di leggere appunto che 'Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.' Quindi l'unica se domani uno ha tempo cercare una live e giocare questo bonus oppure domani fare 2 puntate la prima con l'importo da 10 bonus e poi una secondo con 20 reali, giusto?
-
@superfixo ma perchè se ne fai una ora? Non è mica vietato
-
@ajnin hai ragione anche tu solo che ora di notte dovrei stare in sveglio ad aspettare una live....non posso farcela
-
@superfixo "aspettare"? Ci sono 15 partite di tennis ferme
Oltre ad una partita di calcio che sta per terminare
-
@ajnin per il tennis da bancare vedo una partita sola su betflag
-
@ajnin ha detto in [10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio:
@superfixo "aspettare"? Ci sono 15 partite di tennis ferme
Oltre ad una partita di calcio che sta per terminare
Ma il tennis fermo vale come live??
-
A me non è arrivato il bonus, e mi sembra di aver fatto tutto correttamente.. Ho cliccato su partecipa, scommesso 20€ a quota 2,45, perso, ma niente bonus. Domani proverò a contattare l'assistenza via chat e vi faccio sapere.
-
@filoz fatta live si?
-
@marekforza si si, fatta nell'intervallo!
-
Questo post è eliminato! -
@Filoz nella pagina della promo cosa risulta? Teoricamente per queste l'accredito è automatico, appena piazzi la scommessa nella pagina della promo ti segna subito che hai fatto la scommessa e che devi attendere il risultato. Forse hai piazzato la scommessa con qualche bonus residuo?
-
@rickz28 ora che me lo fai notare, avevo 0,07 centesimi di bonus sport residuo che ora non c'è più, non mi dire che è questo che mi ha fregato.. mannaggia! ora chiedo in chat agli operatori per certezza
-
@filoz si è quello
-
Buongiorno, io ho ricevuto i 10 euro di rimborso e posso giocarli su qualsiasi partita, ma solo di calcio o anche di tennis (Wimbledon) in live così la combino con quella di Sisal?
-
@paguro123 qualsiasi partita, anche tennis. Altrimenti nella guida ci sarebbe stato scritto "gioca solo sul calcio"
-
@davide grazie!
-
Qualcuno ha idea del perchè non ci sia Del Potro-Nadal sullo sportbook di betfair?
-
Questa promozione c'è anche su inghilterra-croazia?
-
@ninjabud appena scritto, nel 3d della potenziata
@Cammello-Pazzo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet