[10 - 13 Luglio] Sisal • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Wimbledon
-
Questa qualificante vale anche per i2€ a settimana? Posso piazzare più scommesse uguali? Magari tipo punto 34€ sull' 1 però in 5 scommesse
-
@enzo99 si
-
@melvins su Sisal è molto più frequente il cambio di quote rispetto a Betfair, Gioco Digitale e altri
In più ci sono mercati che cambiano insieme e altri che restano più o meno fermi fino al verificarsi dell'eventoAd esempio le quote del Set 2 cambiano anche se in gioco c'è il Set 1 cosa che capita molto meno con i Vincente Game
Le quote del Vincente incontro cambiano molto più frequentemente quando la partita è in corso e molto meno quando sono in pausa tra Game o Set
Per questo ti consiglio in caso di puntare prima su Sisal solo dopo aver guardato le quote per qualche minuto.
Non è semplice me ne rendo conto, ci vuole pratica ma fidati che dopo un po diventa automatico
-
Ho giocato un bonus di 20 euro che avevo su una partita di Wimbledon prima dell'inizio.
Non essendo una scommessa LIVE non dovrebbe influenzare sulla posizione netta vero? -
@mirb1991 Come scritto nelle istruzioni, solo le scommesse LIVE vengono prese in considerazione
-
Ma piazzarla oggi interferirebbe con la posizione netta dell'altra promo (https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-10-lug) ?
Meglio piazzarla domani? -
scusate l'ignoranza nel tennis:
la dicitura Sisal "TESTA A TESTA MATCH RISULTATO Min - max: 1 - 30" con esito 1 oppure 2, si riferisce all'esito finale dell'incontro che poi
andrò a bancare con ESITO FINALE su Betfair? .....sto seguendo Melichar N / Peschke K - Begu I-C / Buzarnescu M e vedo l'esito finale 2 su Sisal a 2,92 e la bancata su betfair e Betflag a 1,69....avrei un RF +283 %....mi sembra strano.... -
@luckystrike sì, interferirebbe, oppure le puoi combinare, facendo una live sul tennis di oggi aggiungendo 10€ al rimborso della tua promo (se hai posizione netta 0, fai RF 67/30). Riceverai con un unica scommessa 20€ della esclusiva e 10€ della ricorrente
-
@davide Peccato che l'altra l'ho già piazzata, però ottimo spunto! Da tenere in considerazione per il futuro, grazie
-
fare questa promo con un PUNTA-PUNTA in live con sisal è impossibile ora... Non capisco come mai Sisal ha le quote basse uguali se non inferiori a quelle degli altri book mentre la quota alta è SEMPRE più bassa rispetto agli altri altri book.
In questo modo fare un RF in live diventa praticamente un miracolo.
-
@felsword Prova con Totale set u/o 2.5, magari con Unibet su cui hai da sfruttare la potenziata. Le quote sono abbastanza stabili, almeno a inizio incontro. Non viene fuori un profitto enorme ma 3 o 4€ si fanno (appena testato su un doppio in corso).
-
@tonybo grazie per il consiglio
il fatto è che vorrei lasciarmi fuori la potenziata di UNIBET perchè spesso riesco a farci molti più soldi unita ad altri book. In questo modo mi brucerei una buona accoppiata e quindi un guadagno per poter sfruttare una promo di sisal che in più è un RF
Vorrei tenere le due cose separate. Se non è possibile a sto punto conviene saltarla
-
azz, ma su Sisal non c'è l'under-over dei game dei set successivi, o non lo vedo io? E' l'unica cosa che riesco a sfruttare nelle live di tennis, date le quote più stabili..
-
@cogitoergorum
Nemmeno io, cmq le partite di djokovic o federer son troppo squilibrate come quote. -
Il rimborso di 10 euro si potrà usare per fare la qualificante 2x5 giusto?
-
@fuococentrale certo
-
E anche stavolta ho provato la mia immensa sfiga nelle promo live. E' la quarta scommessa che appena punto si ribalta completamente la partita le quote schizzano e non riesco più a fare niente. -34 euro per me oggi, le imprecazioni volano.
-
Mi è variata la quota da 1,8 a 1,66 mentre puntavo (scommessa accettata a 1,66),........ quindi la puntata non mi verrà considerata per il conteggio e devo ripiazzare una scommessa come se non avessi fatto nulla, giusto?
-
@dreamer purtroppo si
-
per capire meglio....quante scommesse posso effettuare con RF 34/10 fino al 13 luglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet