[10 - 13 Luglio] Sisal • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@ninjaboy7-7 buona fortuna!!! Io è una settimana che cerco di trovare qualcosa su GD a quota alta per perdere un po' di soldi ma non trovo niente... tranne ovviamente qualche sure clamorosa che porta a limitazione certa
-
ho visto che è stata tolta, ma nelle date c'è scritto fino al 13 luglio, è ancora valida ?
-
@jackfish c'è stato un disguido, ti confermiamo che è ancora valida fino al 13
-
Ma oggi non ci sono più partite sui cui scommettere per partecipare alla promozione?
-
@minimanimo certo, stanno giocando anche ora LIVE
-
Si, hai ragione.. Mi sono accorto che stavo guardando nella sezione sbagliata. Ma bisogna giocare a quota minima di 1.7, giusto? Perchè nei T&C recita:
"La promozione è valida dal 10/07/2018 al 13/07/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate live non vincenti sul torneo Wimbledon, effettuate live, in singola o in multipla, con moltiplicatore totale del biglietto di almeno 1,70 e con un giocato minimo di 10€ (cumulabili) durante il periodo promozionale."
-
a malincuore rinuncio, è due giorni che ci provo ma non sono ancora riuscito a trovare delle quote profittevoli..
-
T/T SET 3 2/3 su sisal si intende un semplice testa a testa del 3°set? @Anonymous @Davide
-
anderson isner e la partita infinita
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ciao, ho una domanda: se gioco ora sul primo set di nadal-djokovic e poi la partita finisce dopo mezzanotte, vale la promozione?
-
@rubencastro vedo solo ora la tua domanda. comunque se la scommessa veniva refertata prima di mezzanotte (quindi il primo set finiva prima delle 23:59) allora era valida
-
@Anonymous ok ok grazie mille
-
ma voi avete ricevuto il bonus? io ancora no
-
@g1anko prova a mandare una segnalazione all'assistenza di sisal
-
@davide alla fine ho chiesto ed effettivamente sono stato sfortunato perchè la partita di Nadal-Djokovic è iniziata il 13 ma conclusa il 14 quindi non ho diritto ad alcun bonus. Per fortuna almeno ero andato già in profitto di 0.7 con la qualficante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet