[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@sauron ah ok!!! Diciamo che ti stai "potenziando" da solo senza permesso del book allora quello non saprei, a occhio secondo me il book potrebbe prenderla male...
-
@sauron Ho visto ora ed è interrotta, pensavo stesse giocando in questo momento e ferma intendessi una pausa, non avevo letto Se non giocano entro 3 giorni ti ridanno i 120€ in dietro ma è un torneo e le partite vanno avanti, informati quando riparte e copriti
-
@prometeo diciamo che ero partito con una pulizia deposito su uno dei due book. prima di inziare ho puntato ferrer, poi mi sono dovuto allontanare ed ora mi ritrovo con la partita ferma e con una sure sul secondo book. la quota è la stessa da 30 minuti non penso possano dire qualcosa.
-
@natty ormai non posso stare davanti al pc più, quindi intanto mi sono coperto .... poi se la annullano si vede .... in questo caso mi ridano tutto indietro non perdo niente giusto ?
-
@leonico anch'io ho avuto questa impressione
-
scusate gentiluomini esperti in tennis, se mi va una scommessa da 50 euro in approvazione su unibet significa che sono in un certo qual modo limitata o è stato un caso? (non live ed è stata approvata dopo pochi minuti)
-
@natty il bellone chi sarebbe? Hahahah. Tra i due italiani di oggi è quello che ha vinto o quello che ha perso?
Comunque ti dico che anche sul calcio, su quel sito di cui parli, ho beccato diverse quote sballate live in passato, sugli u/o specialmente -
@andrea320 Si diverte e noi ci divertiamo
Non so se è bellone o no ma io ho detto Bolellone quindi Bolelli -
@natty pensavo fosse un caso AHAHAHA
-
@andrea320 Sisi è un caso perso però per le falle che si ritrova
-
sapete se continua anche domani con altri tornei?
-
@leodyn dura per tutto il torneo
-
@natty puoi dirmi solo se gli ''indizi'' che ho raccolto sono corretti? allora il book su cui contropuntare l'ho capito e ok, invece per quanto riguarda il mercato su cui tu punti, la quota si trova solo nei primi secondi del match (o pre live) giusto? inoltre la quota solitamente sballata è quella di unibet giusto? e invece come ultimo dubbio, la quota di contropunta è sopra o sotto 2?
grazie in anticipo se vorrai risolvere i miei umili dubbi -
@cobra-kai ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@paperoga82 ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@mr-nice ha detto in [16 - 17 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@alberto all'inizio seguivo solo l excange..appena hai un po di confidenza dopo u po di promo prova il punta punta...o provalo anche subito se ti senti sicuro basta che lo fai durante gli intervalli per la stabilita delle quote….per i book da contropuntare guarda all'inizio discussione la descrizione di
@RickOggi ho fatto il mio primo punta-punta rispetto al solito punta-banca
Sono rimasto mezzo fregato.
Ho puntato 50 a 2,14 e dovevo puntare 55 a 1,95 su giocodigitaleControllo il limite di puntata su GD e mi dice 500. Vado tranquillo
Puntata la potenziata punto 55 su GD che mi dice che la vincita supera gli 80 euro e non posso puntare, al max 41.Punto 41 e vado a cercare su altri book
Alla fine punto 15 a 1,87, il meglio che ho trovato. Morale sono rimasto con una vincita di 1 euro
Con il punta-banca al momento sono andato meglio. A parte un bagno di sangue (-18) e una sculata da 52, più o meno 3-4 euro e qualcosa da poco di più l'ho fatto
Giocodigitale è inaffidabile per queste cose.
Ho notato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rick ha detto in [16 - 19 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cune93 bet365 è ottimo per le contropuntate sui giochi successivi. Per il T/T o altri mercati è ottimo anche Bwin/GD e anche betfair.
Per il T/T si può anche valutare marathon, ma solo dopo che si è giocato almeno un set (altrimenti c'è rischio rimborso, se uno dei tennisti si ritira).
DA NON USARE in contropunta william hill perchè c'è rischio rimborso sempre.
scusa in che senso su william hill c'è rischio rimborso?
-
Anche oggi +9.85
-
-
@leonico tutto regolare su unibet, nessuna limitazione. sempre in approvazione. basta che controlli il rilascio del ticket AAMS.
-
@rick ha detto in [16 - 19 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@vastasio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9887/assicurazione-live-tennis-william-hill/11?page=1
grazie mille Rick..però correggimi se sbaglio.. se non ho capito male questa regola non si applica alle scommesse del tipo over/under 10.5 games ecc., ma solo all'esito finale
-
@vastasio non c'è certezza di questo. Si sa solo che l'assistenza ha detto che la scommessa va a rimborso a prescindere dal set. Non so se questo vale per tutti i mercati, ma io personalmente non me la rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet