[16 - 26 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@tirrenia1980 solo una freebet per tutto il periodo, non puoi ricevere più di 5€ per questa promo
-
@davide Grazie mille!! Peccato!;)
-
solo partite di oggi?
-
@ninjaraiden come da istruzioni, qualsiasi partita dei preliminari di champions ed europa league, quindi dal 16 al 26 Luglio [date di validità della promozione]
-
ragazzi non ho capito una cosa..ho appena piazzato la freebet da 5 euro su una quota 1.55, e mi dà come possibile vincita 2,75 euro...cioè non prendo i 7,75 complessivi?
-
@vastasio no...dalla freebet si ottiene solo il netto delle vincite....i 5€ scommessi non te li danno
-
azz..allora ho fatto la cazzata, ho giocato punta-punta 5 euro a 1.55 e 3 euro a 2.75...errore mio, perché la guida parlava chiaro, ma con l'oddsmatcher il rating migliore era 83%...vabbè dai, male che vada perdo 25 centesimi.. buono a sapersi per la prossima volta..grazie!!
-
@vastasio non devi guardare il rating quando giochi le freebet, ma l'RF (è scritto nelle guide)
-
@protec20 ha detto in [16 - 26 Luglio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@vastasio non devi guardare il rating quando giochi le freebet, ma l'RF (è scritto nelle guide)
sì sì...tocca dare una ripassata
-
ho ricevuto i 5euro di freebet e ho giocato questi soldi su una partita a quota 1.09 pensando che dopo la partita mi tornassero indietro i soldi delle freebet più qualche centesimo ma alla fine non è stato cosi ho sbagliato qualcosa?
-
@rosy1412 bastava seguire LE ISTRUZIONI e avresti capito che dovevi scommettere in RF ed in genere conviene sempre scommettere a quote alte….
-
@giuliog è possibile, però io te lo sconsiglio perché a me, sarà stato un caso, ma è stato limitato il conto proprio per una promo come questa, e quindi fare la benvenuto è stato bello scomodo perché potevo vincere massimo 100€ a schedina (poi scesi a 20) che come puoi immaginare, a quote alte sono tipo 20€ x 10 puntate... Ho calcolato alla fine che ho perso davvero parecchio, è stato come se avessi fatto una scommessa sola a rating 80
-
Ciao, la partita su cui ho puntato è terminata ieri ma ancora non vedo accreditati sul conto i 5€ come mai? cosa posso fare?
-
@darknike00 hai rispettato le condizioni riportate nella guida?
-
Si, errore mio, ho appena controllato per bene tutto il sito e ho visto che le freebet non le mette come saldo bonus ma sono in una sezione a parte
-
ciao ragazzi, nella guida c'è sritto che si può impostare un filtro sulle competizioni nell' oddsmatcher. ma da dove si fa?
-
@ninuz copia la competizione indicata nella guida e nella barra di ricerca dell'oddsmatcher/dutcher incolli
-
@anonymous oo spettacolo!!
-
dato che ho giocato una schedina ma mi hanno limitato la puntata massima a 10 euro posso giocarne un altra sempre sulla champions o europa league
per concorrere al bonus? -
@asterasterix certo, puoi tranquillamente fare più scommesse per raggiungere i 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet