Problema premium
-
@Claudio-NinjaBet penso di aver fatto la stessa cosa di touch89, ho disattivato il rinnovo perché non ci sarò, sarebbe scaduto i primi di agosto ma ora non posso usare le funzioni di ninja come devo fare?
-
@franctoast prova ora!
-
@Claudio-NinjaBet tutto funzionante grazie mille!
-
Ciao @Claudio-NinjaBet stessa cosa di franctoast, potresti riattivarmi,come hai fatto con loro, il servizio per poter effettuare il pagamento?
-
@antomassi86 il tuo premium risulta attivo e scade domani. poi devi riacquistarlo per averlo di nuovo.
-
@claudio-ninjabet si ma sto provando ad acquistarlo già adesso per estenderlo, senza successo. Devo obbligatoriamente aspettare la scadenza?
-
@antomassi86 sì, deve scadere per acquistarlo di nuovo
-
Sto provando ad acquistare l'abbonamento mensile che mi è scaduto 2 giorni fa ma il sito mi annulla il pagamento dicendomi che "devo ricaricare paypal" quando ho molto più dell'importo richiesto.
-
@cippoxy96 sicuramente non ti viene detto di ricaricare paypal. forse di aggiungere un'altra carta? purtroppo paypal non accetta alcune prepagate per acquistare abbonamenti. è un acquisto diverso da quelli singoli perchè prevede pagamenti ricorrenti. l'unica soluzione è acquistare premium direttamente con la carta.
-
-
@cippoxy96 devi accedere al tuo conto
-
No ho già fatto l'accesso, questa schermata mi appare dopo l'accesso e dopo aver cliccato su "accetta e paga"
-
@cippoxy96 è un errore che non ho mai visto prima. è comunque dovuto a paypal perchè sei sul loro sito. prova più tardi oppure contatta la loro assistenza oppure acquista premium direttamente con la carta
-
Proverò più tardi grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet