[esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A
-
"Con una scommessa sulle amichevoli di club internazionali del weekend, ti portiamo in Serie A.", però nei termini non specifica, quindi dovrebbero accettare qualsiasi qualificante con quota minima 2, giusto?
-
@rickz28 ricevuta anche io, sfruttabilissima ma serve una sveglia puntata sul 16 agosto
-
@davide ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@rickz28 ricevuta anche io, sfruttabilissima ma serve una sveglia puntata sul 16 agosto
La mettiamo insieme a quella di sportpesa
-
Ricevuta anch'io. speriamo di riceverla altre 3/4 volte come per i mondiali
@rickz28 sì vale qualunque scommessa su qualunque sport a quota min 2
-
Vamonos
-
Finalmente WH si è ricordato di me
-
Io ho ricevuto sia l sms dove dice di puntare sulle partite della Champions cup mentre nel messaggio Dell inbox non è specificato, quali scommesse sono valide come qualificante?
-
@sandrone Qualsiasi scommessa puoi giocare come qualificante ma a @2.
-
Ho limiti bassi su tutte le puntate, direi che non è un buon segno sui preliminari di Champions potevo puntare liberamente qualsiasi cifra, quindi mi pare un po' strano
-
@rickz28 per caso hai fatto qualche maggiorata oggi?
-
@Rick anche tu limitato nelle puntate? Per me è finita un'epoca !
-
@demon23 no per ora sono ancora salvo (sgrat sgrat)
-
io forse ho esagerato con la maggiorata dell'atalanta e non l'hanno presa bene
-
@rick No, oggi non ho giocato nulla. Che tipo di maggiorata c'era per curiosità?
Ieri sui preliminari ho puntato senza problemi, oggi invece ho limiti strani tipo 7,62 o 9,54 -
-
cavolo.. l'ho vista e appena stavo per puntare è stata sospesa... mi viene da piangere, era bella grossa
-
@rick ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@demon23 non sei l'unico... visto che è stata anche sospesa. Il problema è stato anche che in WH si sono addormentati, mentre la quota del NO continuava a salire in tutti i book...
@rickz28 quella sull'Atalanta, che ora è sospesa
Visto che non avevo controllato mi chiedevo il genere, ma visto che parlate di "No" penso proprio di aver capito
Vediamo se trovo qualche partita con limiti decenti, altrimenti proverò a chiedere in chat
-
@demon23 ho chiesto via mail e mi hanno genericamente risposto che ha deciso il management di limitarmi le puntate. Mi pare strano avere le puntate limitate e ricevere comunque esclusive (ho già ottenuto il bonus) dopo i bug del "casinò mondiale" mi sarei aspettato ogni limitazione ma non sulle scommesse
-
raga anche a me è arrivata ,ma sono ancora in tempo pewr farla? oppure è scaduta?
inoltre le istruzioni come sono ,il solito punta e banca a rating alto a quota 2 vero? -
@rickz28 ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet