[esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A
-
@rick ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@demon23 non sei l'unico... visto che è stata anche sospesa. Il problema è stato anche che in WH si sono addormentati, mentre la quota del NO continuava a salire in tutti i book...
@rickz28 quella sull'Atalanta, che ora è sospesa
Visto che non avevo controllato mi chiedevo il genere, ma visto che parlate di "No" penso proprio di aver capito
Vediamo se trovo qualche partita con limiti decenti, altrimenti proverò a chiedere in chat
-
@demon23 ho chiesto via mail e mi hanno genericamente risposto che ha deciso il management di limitarmi le puntate. Mi pare strano avere le puntate limitate e ricevere comunque esclusive (ho già ottenuto il bonus) dopo i bug del "casinò mondiale" mi sarei aspettato ogni limitazione ma non sulle scommesse
-
raga anche a me è arrivata ,ma sono ancora in tempo pewr farla? oppure è scaduta?
inoltre le istruzioni come sono ,il solito punta e banca a rating alto a quota 2 vero? -
@rickz28 ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
-
Ragazzi per la qualificante va bene qualsiasi partita?
-
@shadowofskull si, quota minima 2
-
@mr-blonde Grazie mille, anche live nel caso?
-
@shadowofskull non lo vieta, quindi teoricamente si ma dovresti chiedere in chat
-
@shadowofskull credo di sì, WH non crea problemi in genere
-
@rickz28 ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@davide ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@rickz28 ricevuta anche io, sfruttabilissima ma serve una sveglia puntata sul 16 agosto
La mettiamo insieme a quella di sportpesa
Ed insieme alla Freebet di Bwin
-
Appena arrivata di nuovo Controllate la mail
-
@rickz28 ce l'ho anche io
-
@rickz28 stavolta nada...
-
Vamonos x2, rating pessimi/non esistenti sulla ICC però
-
@spiasisal basta scommettere su una partita qualunque a quota minima 2
-
@mr-blonde Lo so, ma voglio essere rispettoso nei confronti di Williamhill che mi sta mandando esclusive a ripetizione dopo un anno di niente Dicono ICC nella mail e ICC sarà
-
@spiasisal giusta osservazione
-
Ah quindi posso farla una seconda volta? Interessante. Pensavo fosse solo un errore, menomale che ci siete voi
-
@mr-blonde ho seguito la discussione a caso, in realtà non so nemmeno di cosa state parlando ma ho visto che eri a 999 like e volevo essere il 1000
-
@prometeo non mi dimenticheró mai di te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet