[esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A
-
@shadowofskull si, quota minima 2
-
@mr-blonde Grazie mille, anche live nel caso?
-
@shadowofskull non lo vieta, quindi teoricamente si ma dovresti chiedere in chat
-
@shadowofskull credo di sì, WH non crea problemi in genere
-
@rickz28 ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@davide ha detto in [esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A:
@rickz28 ricevuta anche io, sfruttabilissima ma serve una sveglia puntata sul 16 agosto
La mettiamo insieme a quella di sportpesa
Ed insieme alla Freebet di Bwin
-
Appena arrivata di nuovo Controllate la mail
-
@rickz28 ce l'ho anche io
-
@rickz28 stavolta nada...
-
Vamonos x2, rating pessimi/non esistenti sulla ICC però
-
@spiasisal basta scommettere su una partita qualunque a quota minima 2
-
@mr-blonde Lo so, ma voglio essere rispettoso nei confronti di Williamhill che mi sta mandando esclusive a ripetizione dopo un anno di niente Dicono ICC nella mail e ICC sarà
-
@spiasisal giusta osservazione
-
Ah quindi posso farla una seconda volta? Interessante. Pensavo fosse solo un errore, menomale che ci siete voi
-
@mr-blonde ho seguito la discussione a caso, in realtà non so nemmeno di cosa state parlando ma ho visto che eri a 999 like e volevo essere il 1000
-
@prometeo non mi dimenticheró mai di te
-
@mr-blonde Gli ultimi 10 te li ho messi praticamente solo io ahah
-
@spiasisal contraccambieró volentieri
-
@mr-blonde ahahahaha lo spero bene, è bello avere amici che stanno ai piani alti
-
@mr-blonde Mi aspetto un upvote ogni volta che posterò un punta-punta con rating superiore al 79% riguardo le potenziate Unibet ovviamente
-
non ricordo se riuscii a farlo ad ogni modo mi è dinuovo arrivato , ad ogni modo l'altra 5 euro,quella della serieA poi quando apparitra'? lo sapete voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet