[esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A
-
@spiasisal contraccambieró volentieri
-
@mr-blonde ahahahaha lo spero bene, è bello avere amici che stanno ai piani alti
-
@mr-blonde Mi aspetto un upvote ogni volta che posterò un punta-punta con rating superiore al 79% riguardo le potenziate Unibet ovviamente
-
non ricordo se riuscii a farlo ad ogni modo mi è dinuovo arrivato , ad ogni modo l'altra 5 euro,quella della serieA poi quando apparitra'? lo sapete voi?
-
@giovy il 16 agosto
-
In chat mi hanno confermato che la scommessa qualificante può essere effettuata su qualunque evento a quota minima 2
-
Ragazzi anche io ho ricevuto la mail oggi per questa promozione. Nella mail però non c'è il tasto 'partecipa', ma un tasto 'continua'. Se ci clicco su mi porta alla pagina di un'altra promozione (ricevi il 50% bonus sul prossimo deposito), ma se clicco partecipa su questa dice che non ho diritto a questa promo. QUalcuno con lo stesso problema? non capisco
-
@cogitoergorum prova a verificare con l'assistenza. Magari devi prima fare la promo sul deposito
-
ciao scusate ma i bonus hanno quota minima ? Da T&C sembra di no. I 5 ricevuti subito possono essere giocati a qualsiasi quota e qualsiasi evento?
-
@davide Se posso aiutare..anche a me è apparsa la promo con bonus deposito 50%...effetivamente c'è la promozione ed è un'esclusiva ma al momento hanno problemi con l'attivazione( sentito la chat, e stanno cercando di risolvere)
-
@superfixo se non c'è quota minima, consigliamo sempre, per qualsiasi genere di bonus, almeno 1,50. Se li giochi sempre a quota molto bassa rischi la limitazione
-
@cogitoergorum tuo stesso problema, solo che io ho ricevuto quella promo anche una settimana fa, questa sarebbe la seconda, ma a me come a te rimanda ad un'altra promo
-
il bonus in BR ha una quota minima a cui giocarlo? grazie
-
@alles1997 prova ad aderire alla promo da mobile se ti è possibile
-
@davide ok grazie.
-
@carlaeugenio la qualificante a quota 2 il bonus a quota libera, è comunque consigliata almeno una quota di 1,5 per i bonus in generale
-
@ninuz ho contattato l'assistenza e ho pulito la cache come mi dicevano loro, inoltre ho riprovato ad accedere dalla email e non da Wh e ci sono riuscito, ho sperato fino all'ultimo fosse la promo sul deposito ti ringrazio, sei stato gentilissimo
-
Se qualcun'altro dovesse avere lo stesso problema basta andare nella casella dei messaggi clikkare sulla promo e andare su"si applicano termini e condizioni" vi indirizzera nella pagina promo giusta
-
quindi basta giocare 10€ a quota 2?
-
a me l'ha preso ,ho premuito so partecipa ,tutto ok mi esce scommetti, a voi va? quindi procedo tranquillamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet