[non sfruttabile] Ottimizzazione bonus Netbet
-
@bicchiere Tieni presente che è da intendere per tutti i bonus, io per esempio sto usando questo metodo con i bonus del mondiale e sul deposito che hanno scadenza molto più estesa.
Il modo di cui tu parli è migliore idealmente, però oltre che essere molto più lungo, specialmente con bonus a breve scadenza rischi tantissimo, primo perchè devi piazzare 3 o 4 scommesse a quote specifiche di cui devi attendere refertazione per ognuna anzichè 2 soltanto a qualsiasi quota, secondo che è conseguenza perchè ti ritrovi a dover giocare l'ultima da diverse centinaia di euro con l'acqua alla gola e con Netbet potresti doverti accontentare anche di rating dell'88/89%. Anche solo un 5% di scarto ti fa una grossa differenza su 250 euro, per esempio.
-
@spiasisal si potrebbe fare così:
Giochi 100euro del deposito a quota >2
Giochi 50euro bonus a quota >5
Giochi TUTTO il bonus presente nel saldo a quota >2Con il tuo metodo si gudagnerebbero 30euro sempre a patto di trovare rating 95% a quota >2, così se ne guadagnerebbero 4 volte su 5 45 e 1 volta su 5 25(ipotizzando dei rating 95 per le quote >2 e inferiori per la quota >5) e l'unica difficoltà sarebbe trovare una quota maggiore di 5 a rating decente(sul quale giocare comunque solo 50 euro e non 250 o più) che magari anche aspettando l'inizio dei campionati più importanti ormai alle porte non dovrebbe essere così complicato
-
@bicchiere Faccio una premessa, io non ho verificato se le condizioni che ho scritto al primo post valgano per la benvenuto. Posso garantire solonsui bonus sul tennis, sul deposito e sui mondiali.
Puoi provare a fare come dici tu, ma Netbet ha quote oscene e faresti davvero fatica a trovare un rating anche solo dell'88% a quota 5, io mi ero dovuto accontentare di una cosa simile per la vecchia benvenuto, e considera già al netto delle liquidità dei mondiali e delle commissioni al 2,25% di Betflag. Comunque sia se ti va prova e facci sapere
Comunque sia è come dici tu, con questo metodo hai un guadagno garantito, programmato e alla portata di tutti, giocando il bonus puoi guadagnare di più ma è anche più rischioso e solo per gente che sa cosa sta facendo.
-
@spiasisal il problema è che facendo così si rischia di giocare 350euro, perdendone sui 20, e poi magari non vengono contati come parte del rollover e bisogna riniziare tutto daccapo con una perdita a questo punto praticamente sicura
-
@bicchiere Io purtroppo non posso verificarlo avendo già fatto la benvenuto, comunque se attendi la refertazione quando pulisci il deposito vedi subito se funziona o no
-
@bicchiere
Invece che giocare subito 350 euro, perché non giocarne prima 2 e vedere se vengono contati nel rollover prima di giocare il resto?
Premetto che ho letto rapidamente gli ultimi commenti quindi magari non ho capito bene la questione -
@rickz28 si potrebbe fare anche così...io comunque credo aspetterò l'inizio della premier per giocare in modo da avere rating migliore e nel frattempo schiarirmi le idee su quale sia la strategia più corretta da utilizzare
-
Questo post è eliminato! -
@checkmate Ma hai letto la guida di Netbet? Al primo prelievo cancellato tutto il bonus, non puoi attuare la tua strategia.
-
Ragazzi non sono riuscito a giocare il bonus reale perchè mi ha disconnesso dal casinò, quindi ho giocato i 50 euro a quota 3.15 ma non con il saldo bonus ma con quello reale. Questi 50 euro dovrebbero valere per il rollover, giusto? Cosa mi consigliate di fare?
-
@giggired si, valgono per il rollover, quindi ora scommetti il bonus che ti rimane nel conto
-
@anonymous Okok, nel caso in cui vincessi la scommessa mi mancheranno solo 350 euro di rollover perchè 50 già sono stati piazzati, giusto?
-
@giggired esatto
-
@anonymous Ho perso la scommesa e adesso il bonus è di 165 euro, dici di rigiocarli e sperare di perderli oppure gioco direttamente 300 euro? (400-50-50)
-
@giggired dipende dai rating, fai una simulazione di puntata e bancata e vedi quale dei due modi ti porta meno perdite.
-
vorrei chiedervi un chiarimento, se gioco il saldo reale, e poi gioco il saldo bonus rispettando la quota 2 ai fini del rollover vengono considerati 150€ giusto?
-
@alles1997 a quanto pare si, non è ancora del tutto ufficiale ma a parecchia gente che ha provato gli sono stati considerati 150€
-
Domanda: mi ritrovo 360 euro bonus su netbet, e devo ancora giocare 190 euro per completare il rollover (esclusa la rigiocata finale delle vincite). Non credo di aver capito bene, se gioco tutti i 360 bonus, posso evitare di dover rigiocare tutto quanto un'altra volta? Ci sto stretto con i tempi e se così fosse sarebbe un'ottima notizia
-
@davide nella guida dove c'è scritto che al primo prelievo cancellano tutto il bonus ?. Io leggo solo "Non è possibile prelevare le vincite prima di aver azzerato il saldo bonus o terminato il rollover.". Se non sbaglio, non c'è altro. Grazie.
-
@abassi C'è scritto così apposta per dirti di non prelevare, se la guida ti dice che non è possibile fare una cosa, significa che non devi farla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet