[rischiosa] Sisal - Speciale Estate 4-Agosto
-
@akira ma fatemi capire una cosa: queste slot una volta uscite rimangono per un breve periodo, o restano fruibili? E poi basta giocare un giro o c'è un minimo da rispettare?
-
Raga che faccio in questa promo? tipo gioco 5 euro nelle slot, e poi faccio un RF da 29/7 nelle scommesse?
attendo risposta
-
@heliman90 devi fare la scommessa in rf solo dopo aver giocato alle slot e devi modificarla in base a quanto guadagni/perdi dalle slot, esempio, giochi i 5€ alle slot e esci con 3€, ne hai persi 2, imposti il calcolatore in rf 32/7, dalle slot perdi 5€? allora imposti 29/7, vinci 8€? imposti 38/7
-
@chomp96 Grezie
-
@yiyang ha detto in [rischiosa] Sisal - Speciale Estate 4-Agosto:
r chi se la sentisse, è sfruttabile con il metodo roulette:
METODO ROULETTE con puntate 5/5/0.3
ODDSMATCHER in RF 39/10 se ha vinto Sisal durante la roulette.
ODDSMATCHER in RF 29/10 se ha vinto book2 durante la roulette.
Se vince Sisal nel punta-banca, si termina la promo.
Se vince l’exchange nel punta-banca, si aspetta il rimborso.Una volta ricevuto il rimborso (che dura 60 giorni):
€5 sport lo potete tenere per promo future oppure lo sbloccate con un punta-banca a rating alto
€5 casinò lo potete tenere per promo future oppure lo sbloccate con il metodo roulette con puntate 5/5/0.3Si ricava dai €3 ai €5 sicuri in base al punta-banca.
Io giocherei 6 rosso Sisal/5 nero Betfair/0.3 ed userei Betfair come secondo book cosi da avere
meta della qualificante per il risultato esatto
un 6 per la 25 ricevi 5
la prima scommessa del nerole RF diventerebbero 40/10 e 28/10 se non erro
non ho fatto i conti precisi perche su BFR non ho promozioni ma a occhio mi sembra fattibile
-
grazie ragazzi, non sarei mai arrivata a sfruttarla da sola.
-
-
Se usate il rimborso app e impostate la RF, va impostata come X/10 e non X/7, dato che su Sisal il credito bonus ha scadenza a lungo termine ed è qualificante per le future promozioni.
-
ciao io ho giocato sull'app i 5€ e sono uscito con +1.15€ come dovrei impostare l'RF? 36/7 o /10 oppure /5?
-
io ho giocato 5€ al casinò roulette e sono uscito con 10€ come la imposto rf? 39/7?
-
@limitless @Heliman90 fate vinto - giocato ed aggiungetelo al numero 34, quello che esce va messo in RF.
Il rimborso RF può essere da 10 (se utilizzate il metodo roulette) o 7 (se utilizzate il metodo ad cazzum).
- Se hai giocato €5, e sei uscito con €1.15, vai di RF 30.15/10 oppure 30.15/7
- Se hai giocato €5, e sei uscito con €10, vai di RF 39/10 oppure 39/7
-
@yiyang ma perchè 7 e non 5 se il rimborso per le scommesse è di 5€? sono entrato sulla slot con saldo 5€ e sono uscito con saldo 6.18€
-
@limitless perché avrai altri €5 del casinò da usare, che alla buona ti fruttano qualcosa.
-
per chi magari sta cercando qualche rf decente c'è il real a 6.5 e si banca 6.6
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi una domanda. C'è modo di vedere effettivamente l'elenco delle giocate fatte nella sessione di casinò, una volta che sono uscito? Da 'movimenti conto' leggo soltanto con quanto denaro sono entrato, ma non quanto ne ho movimentato una volta dentro (vorrei semplicemente farmi lo screenshot, si sa mai, quando ci sono in ballo rimborsi lo faccio sempre )
grazie! -
@cogitoergorum non ne sono sicuro, ma forse se rientri nello stesso gioco su cui hai giocato, c'è un pulsante "cronologia" ed ogni giocata ha un codice
-
@davide infatti sì, trovata, grazie!
-
con la promo sisal casinò ho perso 10.
con la promo no app no party ho vinto 5,04.
ora devo impostare sull'odds un RF 39|10?cambia qualcosa se ho aderito a questa promo dopo aver fatto prima le altre? -
Scusate visto che ieri ho vinto su sisal un grosso importo giocato fuori dal periodo promozionale, questa promo non la posso fare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet