[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Beggio73 falla per sicurezza da 30€
-
@Chomp96 Purtroppo no, continuano a ripetere come dei ritardati la stessa frase, ho fatto notare che la scommessa era diversa e questa è stata la risposta
"In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che secondo le condizioni della promozioni non deve ripetere i mercati delle partite scelte. Per questo motivo la scommessa con il codice O/23697627/0000006/F non è valida per la promozione."
Inoltre mi hanno anche limitato l'account, l'unica cosa che posso fare è mandarli a fare in [censored].
-
L'unico consiglio da questa esperienza negativa è di differenziare tutti gli eventi delle multiple, così almeno non si inventano delle scuse del [censored] per negare il bonus.
-
in che senso differenziare?
-
Non avere partite in comune tra le varie multiple
-
@aparrinello le partite in comune vanno bene se almeno una di esse è diversa per ciascuna multipla. La chat dice cose sbagliate e le centinaia di utenti che hanno ricevuto il bonus (alcuni anche dopo che la chat gli ha detto di no) ne sono la prova.
-
@aparrinello Concordo con te,a me in chat hanno detto che anche su mercati diversi sulla stessa partita non andavano bene,anche se giocate in multiple diverse..quindi mi sono messo e ho trovato tutte partite diverse sfruttando quasi tutti i giorni disponibili per piazzarle e il bonus è arrivato regolarmente..sono sempre dell'opinione che sia meglio contattarli una volta in più e fare le giocate come sta bene a loro,in questo modo non nascono problemi.
-
@aparrinello io sono più o meno nella tua stessa situazione,ho giocato le 5 multiple ma tre di queste avevano una partita in comune.Stasera si gioca l'ultima partita dell'ultima multipla,anche se l'ho già persa con la prima partita giocata ieri.In teoria domani sarebbe il giorno in cui dovrebbero darmi il bonus...
Ma tu in che modo hai saputo di essere stato limitato?Te l'hanno detto loro in chat?
O ti è arrivata una comunicazione? -
@Davide, non metto in dubbio che centinaia di utenti abbiano ricevuto il bonus...purtroppo io sono tra quelli che non lo ha ricevuto e continuano a darmi questa motivazione. Il consiglio spassionato era evitare di fornire alibi, visto che magari prima ti limitano e poi ti danno questa giustificazione per negarti il bonus.
-
@tgalex Due giorni dopo il termine ultimo non avevo ricevuto nulla, ho scritto al supporto per chiedere info sull'erogazione del bonus e mi hanno comunicato che il mio account era stato limitato...motivazione non pervenuta. Ho provato a estorcere qualche info ma nulla, sono un muro di gomma.
-
@aparrinello ok,grazie.Non mi resta che aspettare domani allora..
-
Ragazzi entro quanto si riceve il bonus? Io ho completato stasera l ultima multipla ma ancora nulla
-
@GaiaBi io l'ho ricevuto verso mezzogiorno del giorno dopo
-
William Hill prende prima il bonus del saldo reale vero? Ed i 75 euro di bonus posso giocarli a qualsiasi quota giusto?
-
@MattCiotola99 si prende prima il saldo bonus, e si, puoi giocare quel bonus a qualunque quota
-
Ho contattato la chat e niente bonus... dopo aver perso 150€ su WilliamHill neanche il bonus danno , motivo 'restrizone del conto' non capisco in base a cosa
-
@marekforza quindi sostanzialmente mi converrà scommettere sue due eventi da quota ad esempio 1.11 e il terzo con una quota sufficiente a farmi raggiungere quota 2 totale nella multipla. Giusto?
-
@Elia così va bene
-
Per dare un po' di speranza, a me il bonus l'hanno accreditato senza storie dopo circa 12 ore dalla refertazione dell'ultima multipla. E non ho usato metodi particolari: 5 schedine da 30€, tutte a quote poco superiori a 2, così composte:
Partita A - Partita B - Partita C
Partita A - Partita B - Partita D
Partita E - Partita F - Partita G
Partita E - Partita F - Partita H
Partita E - Partita F - Partita INiente antigubbing per il momento(Anche se sarà meglio che inizi). Unica accortezza seguita quella di scommettere solo sui campionati principali(Solo una partita di Eredivise, per il resto Liga, Bundes, Premier e Serie A). Forse è proprio quella la cosa principale che guardano.
-
Avrei bisogno di info:
ho giocato per ora un totale di 5 scommese triple (oltre quella del bonus) per un importo di 120 euro,la promo mi scade il 27.Mi resterebbero 30 euro da giocare per avere il massimo...il resto dei soldi che mi avanzano posso gia prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet