[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Salve ho appena finito il bonus per ricevere i 75 € ma non mi è stato ancora accreditato nonostante la mia ultima scommessa è terminata venerdì alle 22 00
-
@Ennio76 prova ad attendere fino ad oggi, se ancora non arriva contattali
-
Ho appena chiamato e mi ha detto che stava tutto ok . Infine mi ha detto che se non li trovo entro stasera devo richiamare di nuovo x una segnalazione
-
buongiorno quest'offerta vale solo entro 15gg dall'iscrizione?
-
@chouffe86 esattamente
-
Io la scommessa l'ho fatta ieri alle 13 ed è terminata sempre ieri ma alle 22, le 24 ore partono dal momento che invio la tripla o che finisce l'ultima partita? non so da quando contare. Tra l'altro il sistema mi fa partecipare al bonus LIVE di oggi, quindi non credo di essere limitato
-
Sulla guida c'è scritto da quando viene refertata, quindi penso pure dopo la fine della quinta multipla.
-
@Afellai 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
@Davide ah okok questo mi rincuora molto.
-
ciao, mi sono iscritto a wh sabato scorso e ho iniziato oggi questa offerta. Ho gia fatto due multiple con 2 partite uguali e l'ultima diversa, secondo voi riesco a concludere entro sabato prossimo, anche se da calendario non ci sono molte offerte? avete consigli particolari?
-
@boro Sì certo, considera che puoi fare anche più di una multipla alla volta, quindi per fare 3 multiple puoi usare anche le partite di metà settimana o venerdì/sabato prossimo.
-
buongiorno, la terza fase della benvenuto...bonus 5€ a settimana x 40 settimane su giocata multipla da 4 partite tot. da 20€............va attivato su william hill oppure è gia attivo in quanto 3 fase benvenuto? io mi sono iscritto su w.h. un mese fa e mi sono accorto soltanto adesso di questa fase
-
@jack23 non è profittevole
-
Giocando nella prima multipla 3 partite, ho perso subito la multipla alla prima, ora la mia domanda è: è possibile ribettare le partite già giocate nella schedina precedente prima che inizino? Oppure annulerebbe il bonus?
-
@Spartano-exe si certo, puoi usare pià volte gli eventi di altre multiple purchè ci sia almeno un evento diverso per tutte
-
ciao, c é un modo per attivare il bonus anche non avendo inserito il codice nella registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@nicomendi No, non c'è modo
-
Ieri alle 22 è finita l'ultima multipla (tra l'altro vinta su William Hill, l'unica), sono le 21 e non mi è arrivato ancora nulla, non ho osato chiedere in chat, ma nel frattempo ho fatto la ricorrente sulle live sempre di WH e i 5 euro bonus me li hanno dati, quindi non ci sto a capì niente
-
Ora mi sorge però un dubbio, io non ho giocato un totale di 150€ bensì di 135€, quindi mi aspetto un bonus di 67.5€, ma questo non arriva alla fine della quinta multipla, ma al sedicesimo giorno dalla registrazione, mi confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet