Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@saraemily basta scommettere entro domenica, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ottimo grazie mille.....mi metto subito al lavoro
-
sera, ma il 5 euro di bonus che mi arriva ogni giovedi posso giocarlo a qualsiasi quota giusto?? perche alla fine della guida dice ripetere punti 8 e 9... ma quelli sono a quota minima di 2 perche sono per guadagnare il bonus
-
@Ninja85 se li tieni giochi a quota minima 2.00 varranno anche come qualificante per la prossima settimana al posto di usare 5€ di saldo reale.
-
@Davide questa settimana ho fatto due scommesse con quota >2, una scommessa da 17€ e un'altra da 2€, adesso cosa faccio, 3 schedine da 3€??
-
@Ahmed si
Puoi fare anche 3 scommesse da 2€ ( 3 x 2 = 6 -> 6 + 17 + 2 = 25).
Leggi le faq della promo, li c’è scritto -
@alles1997 sisi ho sbagliato a scrivere
-
Buongiorno a tutti...
Ho già completato la fase 1 dell'offerta di benvenuto di Sisal e ho iniziato ad effettuare la fase 2.
Ho piazzato le 5 scommesse per ricevere i primi sisal points, che mi sono stati regolarmente accreditati giovedì scorso.
Ecco la domanda: i sisal points vanno convertiti in denaro immediatamente (perché hanno una scadenza) o possono essere accumulati? perché se si cambiano subito i 2750 points diventano 5 euro, ma se si ha un po di pazienza, con 10500 points si hanno 20 euro... ecco, non vorrei fare la formichina e poi vedermi scadere i points accumulati e non riscossi...
Ah, buon 2019 a tutti!!! -
@Adp puoi accumularli, anche se i sisal points scadono al momento il 31 gennaio, quindi prima di quella data giocali per sicurezza
-
Ciao @Chomp96, quando dici che scadono il 31 gennaio intendi dire che da febbraio la promo non accrediteranno più i 5 euro settimanali a fronte dei 25 giocati nella settimana precedente?
Ad ogni modo, io sono alla prima settimana della fase 2. Cioè ancora attendo il primo bonus da 5. Lo accreditano unicamente di giovedì?
-
@Potter tecnicamente si, ma al 99% verrà prorogata la scadenza, si, il giovedì accreditano i sisal points che dovrai riscattare tramite il programma fedeltà
-
@Chomp96 Ok, grazie mille per la dritta... entro fine gennaio vedrò di riscattarli, sperando comunque in una proroga
-
@Chomp96 grazie per la risposta. l'ultima settimana di gennaio come saprò se devo piazzare le 5 schedine da 5? Cioè a dire come posso sapere se l'avranno prorogata?
-
@Potter tu scommetti normalmente se i sisal points non dovessero essere prorogati vi avviseremo direttamente noi, ma come detto è quasi impossibile che accada
-
Va bene @Chomp96, ok.
-
@Chomp96 Non è fino a luglio 2019 la benvenuto?
-
@Yukio sì, è stata prorogata ulteriormente
-
La benvenuto per giochi tipi il lotto sono in alternativa a questa per le scommesse?
-
@Yukio puoi attivare solo una promozione, l'una esclude l'altra
-
@Davide Immaginavo! Sai dirmi se giocando al super o al lotto generi punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet