Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@alessandro123098 si è possibile
-
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
però su
non ce nulla e non ho riscattato bonus -
@salvo84giallo a volte succede, di solito si risolve da solo entro la settimana dopo
-
@Chomp96 con questa sono 2 settimane diciamo
-
@salvo84giallo anche io ho lo stesso problema, da natale mi si è inceppato il conto dei sisal points. Quelli che dovevano essermi accreditati tra natale e santo stefano nello storico mi appaiono accreditati il 1 gennaio, poi quelli della settimana dopo il 3 gennaio, e gli ultimi sono quelli di oggi. Tuttavia anche a me il saldo effettivo dei miei sisal points è rimasto fermo da natale praticamente. Ho scritto più volte in chat e gli operatori mi dicono solo di aspettare. Dite che si dovrebbe risolvere automaticamente aspettando?
-
@Rogerone sì, si risolverà aspettando è già capitato in passato, ma alla fine arrivano tutti i punti
-
Raga il primo deposito si deve fare subito? Perché ho avuto un problema con la registrazione
-
@capand non necessariamente, basta che fai la prima giocata entro 15 giorni dalla registrazione
-
raga ma le 5 schedine da 5 euro devono contenere un match che termini entro domenica 23:59? o ci si qualifica semplicemente al momento del piazzamento delle suddette?
-
@gigiozzu93 basta piazzarle entro domenica, possono terminare anche dopo poi
-
@Davide perfetto grazie.
p.s anche voi avete problemi nella riscossione dei sisal points? a me risultano non caricati, poi per se vado nello store vedo i 2750 points ma quando cerco di riscattarli mi dice che non ho punti sufficienti -
@gigiozzu93 in questi giorni hanno qualche problema nell'accredito dei punti, devi fare affidamento solo al saldo che vedi alla pagina fedeltà
-
@Davide okok, ultimo quesito, ma sono cumulabilii punti?
-
@gigiozzu93 sì certo
-
@Davide si ma sono sbagliati, quindi li accrediteranno in seguito senza bisogno di segnalazioni? io ovviamente aspetto tranquillamente
-
@Pasquale10 certo se tardano di una settimana però meglio segnalare via email
-
Salve a tutti, il mio abbonamento ninjabet scade tra 13 giorni, entro il 22 riesco a fare la prima parte dell'offerta? E anche, una volta conclusa la prima parte, posso prelevare o sono obbligato a fare anche la seconda? Grazie!
-
@discoverybib ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Salve a tutti, il mio abbonamento ninjabet scade tra 13 giorni, entro il 22 riesco a fare la prima parte dell'offerta? E anche, una volta conclusa la prima parte, posso prelevare o sono obbligato a fare anche la seconda? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet