Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Devil13 sisal li accredita sempre dopo 72 ore
-
@Davide an dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie allora e arrivderci
-
@Davide poi lo gioco in modalità BR???
-
@Fabio166 si, oppure lo usi per le prossime qualificanti settimanali
-
La seconda fase dell'offerta l'ho già fatta la settimana scorsa e oggi mi hanno accreditato il bonus, che ho già utilizzato come qualificante per la giocata di questa settimana, vi chiedo nel profit come devo inserire la giocata? Posso inserire 20 importo e 5 bonus? Oppure c è un'altro criterio? Grazie
-
@Machico79 Esattamente come hai detto, 20 in importo puntata e 5 in importo bonus
-
@Evaldezio bene sto iniziando a capire qualcosa
-
Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho cercato di combinare la promo benvenuto con il rimborso dell'Australian Open, sbagliando a piazzare 4 scommesse (a quota inferiore a 2). La domanda è: questa settimana posso continuare con la promo benvenuto scommettendo 5×5€ oppure non posso più usufruirne? Grazie! -
@Pupazzone92 Puoi continuare
-
buonasera ragazzi, la settimana scorsa ho erroneamente giocato tre schedine quotate sotto il 2 (tutte e 3 vinte) e non ho quindi ricevuto i punti (ne ho soli 1650). Ora mi chiedevo se convertirli e prendere 2€ bonus da scommettere per evitare di perderli oppure accumularli.
-
@xth3cr0wx Hanno prorogato la scadenza dei punti, puoi accumularli almeno per un altro anno
-
@unknown97 ok quindi per il momento piazzo 5 schedine da 5 e li lascio così, poi li convertirò in un secondo momento quando eventualmente dovessi trovarmi con altri punti "spaiati" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate ma prima di procedere vorrei avere conferma onde evitare di sbagliare: mi sono registrato lunedì, ho giocato i 100 euro ricevuto il bonus da 25 euro di cui ho piazzato la scommessa stamattina. Mi sembra di capire che posso già procedere con la fase 2, carico quindi 8-10 euro sul conto sisal piazzo 4 scommesse da 2 euro a quota minima 2 sullo stesso evento e le banco singolarmente su betfair. Poi nella prossima settimana tra mercoledì e giovedì riceverò questi punti sisal che dovrò riconvertire in soldi. Sul profit tracker praticamente dovrò fare 4 righe per ogni evento (praticamente un gran copia e incolla). Promosso o bocciato ? Grazie come sempre!
-
@NinjaAlienz Tutto corretto
Se i 25€ li hai giocati a quota maggiore di 2 ti dovrebbero bastare altre (edit:) 3 scommesse
Puoi anche evitare di depositare ed aspettare l'esito di questa scommessa, se termina sabato/domenicaPer il profit: se le 4 scommesse saranno tutte sullo stesso esito e lo stesso evento, cosa che ti consiglio, puoi metterlo in un unica riga e fare una sola bancata che copra gli 8€ scommessi
-
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio Li ho giocati a quota 1.01 anche perché nelle istruzioni si dice "qualsiasi quota"... ma comunque se dovessi vincere su sisal basterebbero almeno per la prima scommessa. Ovviamente se perdo li dovrò caricare. Grazie!
-
@Frenzo_Official certo, conviene comunque, piazza pure la giocata da 87€ a quota 2
-
ciao ho appena effettuato le 5 scommesse da 5 euro x sbloccare i 5 euro settimanali.....ma non ho capito,nelle settimane successive al ricevimento(giovedi prox)del primo bonus da 5 euro,devo cmq giocare sempre 5 schedine x sbloccare quello del giovedi sequente?e se si,posso farli tutti da 2 euro?grazie
-
@fabriwlf 5 scommessenper un tot di 25 giocati..imprti come vuoi basta che siano 5 scommesse a quota 2 anche sulla stessa partita così fai prima a bancare in un unica soluzione
-
ok 25giocati....poi dopo bastano 5 scommesse dell importo che voglio?o devonocmq fare in totale 25 alla settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet