Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ok 25giocati....poi dopo bastano 5 scommesse dell importo che voglio?o devonocmq fare in totale 25 alla settimana?
-
@fabriwlf un totale di 25 e sei a posto per ricevere i 5 di bonus la settimana dopo
-
scusa sono de coccio.....25 alla settimana x 5 euro di bnus.....o i 25 gia giocati bastano gia e devo solo piazzare 5 scommesse alla settimana dell impoerto che voglio?
-
@fabriwlf Per questa settimana stai a posto
Poi dovrai giocare almeno 25€ e almeno 5 scommesse a quota minima 2 per ogni settimana per 40 settimane -
@fabriwlf prima di tutto ti consiglio di non aprire un nuovo post ogni volta altrimenti che ti dovrebbe rispondere non vede la notifica..clicca su rispondi che così io vedo che mi hai scritto qualcosa..dunque il conus di sisal funziuona così per la seconda fase,da lunedi a domenica devi scommettere 25 euro almeno..lo devi fare non in una unica scommessa ma in 5 scommesse diverse,se devi scommettere 25 euro ne fai 5 da 5 e la settimana dopo ti trovi i 5 euro di bonus..facile facile
-
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo e inesperto,
se non deposito i 100 euro in fase di registrazione ma lo faccio in un secondo momento perche sto avendo problemi con la carta,
il bonus lo ricevo lo stesso oppure il deposito va fatto per forza in fase di registrazione? -
@antozzz93 Puoi fare il deposito anche in seguito
L'importante è che tu riesca a fare la scommessa da 100€ entro 15 giorni dal giorno della registrazione -
Ricevo il bonus di 5 euro ogni settimana anche se prelevo le vincite (sia da betfair che dal bookmaker) anche prima dell'accredito dei punti Sisal? La mia idea era quella di spendere ogni settimana 25 euro e fare 5 scommesse e prelevare appena finiscono le partite ogni settimana, poi ricevere il bonus da 5 euro e fare lo stesso procedimento ogni settimana. Ma non so se si può fare e inoltre i 5 euro bonus li posso usare per fare una delle scommesse della settimana successiva?
-
@Alphanor il bonus consiste nei sisal points. Prima ricevi i punti, poi usi i punti per "acquistare" il bonus dallo store. Puoi usare i bonus anche come qualificanti
-
@Davide cosa dovrei chiedere al tabacchino per farmi fare la ricarica per sisal
? -
Il bonus rimborso del 30% fino a 10 euro di questo WE è giocabile?
-
@gianluca-t Si se cerchi ci sono già le discussioni aperte
-
@Marts Ti spiacerebbe linkarmele? Ho già cercato ma non ho visto nulla
-
@gianluca-t Impossibile che non le hai viste:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: se clicchi su
"Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" sono tra le prime -
@Marts Thanks
-
Scusate ma stavo per piazzare le 4 scommesse da 2 euro ma una volta che provo a bancare su betfair 1.97 euro a quota 2.28 mi dice che l'importo è inferiore alla scommessa minima. Ma allora devo per forza scegliere una partita a quota superiore?
-
-
@NinjaAlienz Stai facendo le 4 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita?
-
@Evaldezio Sì stavo piazzando la prima, e poi avrei fatto le altre...
-
@NinjaAlienz Quando è così basta inserire nell'oddsmatcher la somma delle scommesse cioè 2+2+2+2=8€ e attenersi a quello che ti dice il calcolatore
L'unica differenza è che su Sisal andrai a giocare 4 scommesse separate, ma su betfair ne puoi fare una sola con l'importo che ti dice il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet