Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@jirobai alzo le mani xD nel senso che spetta a te decidere se agire con onestà o fregatene e puntare tutto haha
-
@jirobai forse hai accumulato diversi punti da diverse promozioni... Magari hai sia quelli della promo che quelli della fase 2 di benvenuto. Fatti i conti bene. Mi para strano
-
Ciao ragazzi a qualcuno è capitato di non riuscire a depositare con paypal? Ho contattato l'assistenza sisal e mi dicono di attivare lo stato "verified" del mio account paypal. Possibile che tra tutti i siti usati da quando sono ninja soltanto ora esca sta cosa?
-
@Harror sì, con sisal succede spesso questo problema, dovresti riuscire dopo aver verificato la residenza su paypal (te la chiedono quando raggiungi i 1800 di transazioni su paypal)
-
Ragazzi mi sono registrato su Sisal, al momento della registrazione ho inserito manualmente il codice SCOMMESSE-225.
Ora se vado nei bonus attivi non compare nulla, come mai? -
@Mako98 non deve apparire nulla tra i bonus attivi, vedrai il bonus solo nel momento in cui ti sarà accreditato nel conto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Mako98 non deve apparire nulla tra i bonus attivi, vedrai il bonus solo nel momento in cui ti sarà accreditato nel conto
Il problema è che ho contattato l'assistenza via chat e mi dicono che non risulta nessun bonus attivo in fase di registrazione.
Possibile? Ho inserito il coupon senza sbagliare nella form in alto a destra... -
@Mako98 prova a contatta l'assistenza di sisal via email, la chat non è affidabile in questi casi
-
Ragazzi di solito i sisal punti quando li accreditano? Perchè oggi è mercoledi e ancora devono accreditarmi nulla
-
@giggired tra mercoledì e giovedì, hanno tempo fino a domani sera
-
@Davide Ah okok, grazie!
-
ho ricevuto 10 euro per aver sfruttato un bonus che mi faceva ricevere il 30% di rimborso per una scommessa perdente, posso usare questo bonus come per giocare 2 delle 5 scommesse qualificanti da 5 euro che mi fanno ricevere i Sisal points la settimana prossima ?
-
@Regi2725 sì certo, puoi usarlo come se fosse saldo reale
-
perfetto, grazie
-
COME mai mi hanno accreditato lo stesso i punti sisal pur avendo giocato 4 scommesse a 2.83 ed una a 1.50??
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Chomp96 Ho riletto i termini e mi sembra di aver capito che le due condizioni Piazza 5 scommesse e Gioca almeno 25€ a quota 2.00 sono scollegate.
Cioè bisognerebbe piazzare almeno 5 scommesse nella settimana e il 20% dell'importo giocato a quota 2.00 viene dato come bonus sotto forma di punti.p.s. Ho riletto anche la guida, e viene detto che i punti sono accreditati il Giovedì, mentre io da quando ho iniziato l'offerta (5 settimane) li ho ricevuti sempre il Mercoledì, se qualcun'altro non smentisce si potrebbe modificare.
-
@Evaldezio ah ecco perche , ho giocao in tot 47 euro.... bene cosi credevo di aver fatto un errore invece mi è andata di lusso
-
Ciao ragazzi, durante la promozione si può prelevare oppure si elimina il bonus?
-
Ma a voi compaiono i sisal points nel saldo?
-
anche a me non mi compaiono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet