[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
La benvenuto è ancora valida? Ho depositato 200euro con Paypal e mi sono stati accreditati immediatamente 220euro, ovvero 20euro di saldo Bonus, non dovevano essere 10euro?
-
@michelerinaldi è ancora valida..gli altri 10 sono 5 casinò e 5 virtual.
-
ciao ragazzi
ho piazzato la scommessa con bonus, pero da quel che vedo la partita verra annullata. Eurobet rimborsa? -
buongiorno, è utile utilizzare una VPN per la registrazione ?
-
@fadeninja ti sconsiglio fortemente di farlo, non vuoi dare troppo nell'occhio.
-
ok, grazie
-
Una volta conclusa la scommessa bonus, posso prelevare?
-
@alessiop97 certo che puoi, ma non vuoi provare a far parte del priority club? Ad ogni modo dovrai continuare a giocare sul book
-
@DaoistEvergreen come si fa a partecipare?
-
@alessiop97 lo puoi vedere sul sito, vai sul priority club su Eurobet, c'è una scritta a destra
-
Trovo una guida su ninjabet?
-
@marcocart come hai risolto?
-
Salve, scusate la domanda che potrebbe essere ovvia però chiedo lo stesso, se io deposito inizialmente 200 euro e poi altri 200 euro dopo alcuni giorni e faccio 8 scommesse da 50 euro, ( per non destare sospetti ) nel calcolatore metto liquidità minima 50 euro (non 400 ) rating alto e quote alte per bancarle su betfair, giusto?
-
Non è necessario fare le scommesse iniziali ( con il deposito di 400 ) a quota alta, l'importante è scommettere il bonus a quote alte, giusto?
-
@nayhos in generale non è necessario scommettere nessuna delle due cose a quote alte, basta in generale rispettare la quota minima di 1,5
-
@nayhos si, nel calcolatore dovrai impostare come liquidità minima un valore pari alla scommessa che fai, se quindi punti 50€, basterà mettere come liquidità minima 50, cercare quindi partite con quote minime di 1,5 e rating alto, e puntare e bancare, come detto non devi giocare a quote alte
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 19 fino alle 23:59 di Domenica 22 Novembre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..Ragazzi mi è arrivata questa offerta è spendibile oggi ?
-
@foggy sì, è un RF 200/20 su di un evento di oggi, ma non devi aver fatto altre giocare a partire da giovedì che possano influenzare il rimborso
-
@Davide ok grazie
-
Ciao, volevo sfruttare il bonus benvenuto di eurobet (200 euro bonus scommettendone 400). Ci sono ancora problemi con conti bloccati/bonus annullati ecc?
Mi pare di capire che la strategia migliore sia fare 4 puntate da 100 euro e sperare che non ti limitino il conto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet